DS 3 E-Tense alla Marina di Santa Margherita Ligure

DS 3 E-Tense alla Marina di Santa Margherita Ligure

Due DS 3 E-Tense full electric offrirano un servizio di shuttle ecologico di classe per facilitare gli obiettivi di sostenibilità della Marina di Santa Margherita Ligure.

Le auto si potranno ricaricare grazie alla nuova Wallbox a due prese installata da TheF Charging, accessibile anche a chiunque viaggi in elettrico nel territorio ligure.

Il nuovo progetto di DS Automobiles è stato avviato oggi ed il servizio coinvolgerà tutti i clienti e in particolare agli armatori, che si sposteranno nel meraviglioso territorio ligure.

DS 3 E-Tense alla Marina di Santa Margherita LigureLa marina di Santa Margherita Ligure ha tra i suoi numerosi obiettivi quello di essere uno dei primi porti in Italia a fare della sostenibilità ambientale una realtà attuale e concreta, eliminando definitivamente l’utilizzo di carburanti fossili. Per raggiungere questo ambizioso traguardo, ha scelto come partner DS Automobiles e la sua DS 3 E-Tense, una vettura 100% elettrica, progettata da un Brand premium sinonimo di raffinatezza e qualità, che quindi si adatta perfettamente al contesto esclusivo della perla della Riviera di Levante.

Il servizio shuttle sarà interamente gestito dall’ufficio della marina, con cui il cliente potrà interfacciarsi per il noleggio del veicolo, per qualsiasi utilizzo di cui necessiti. Le due DS 3 E-Tense Crossback saranno disponibili per tutta la stagione estiva e potranno essere utilizzate, senza autista, per spostamenti nell’area intorno alla località ligure.

DS 3 E-Tense alla Marina di Santa Margherita LigureLa ricarica dei veicoli sarà possibile grazie alla nuova colonnina finanziata ed installata dall’operatore TheF Charging: si tratta di una Wallbox AC con 2 punti di ricarica, da 22kW ciascuno, disponibile oltre che per il progetto di DS Automobiles, anche per tutti i veicoli elettrici di passaggio a Santa Margherita Ligure. L’installazione è stata realizzata nell’ambito della partnership strategica avviata, lo scorso ottobre, da TheF Charging con il Gruppo Stellantis per sviluppare un nuovo network europeo di ricarica pubblico.

Questa iniziativa, che certamente ha in sé anche un obiettivo di promozione di tutto il territorio, consentirà ai diportisti che raggiungeranno dal mare Santa Margherita Ligure di scoprire le bellezze del nostro territorio in maniera sostenibile. Dopo il rilancio del servizio di bikesharing dello scorso anno, questo nuovo progetto conferma e rafforza la convinzione che ognuno di noi, con gesti concreti, può fare la sua parte per preservare l’ambiente. Queste le dichiarazioni del sindaco di Santa Margherita Ligure Paolo Donadoni e dell’Amministratore Unico della Progetto Santa Margherita Alberto Cappato.

Come Brand premium e avanguardista, siamo molto orgogliosi di essere coinvolti in un progetto in cui crediamo fortemente perché ci permette di far conoscere la qualità dei nostri prodotti incontrando le esigenze dei clienti, sempre più attenti al rispetto dell’ambiente  – sostiene Eugenio Franzetti, Managing Director di DS Automobiles in Italia.

Fonte: DS Italia

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.