Ecco il design della nuova Škoda Octavia RS iV

nuova Škoda Octavia RS iV

Sono stati resi pubblici tre bozzetti ufficiali che illustrano il design esterno della nuova Škoda Octavia RS iV, modello sportivo di quarta generazione di Octavia.

L’anteprima mondiale della nuova Škoda Octiva si terrà il 3 marzo al Salone di Ginevra.

Le dimensioni della best seller Škoda sono leggermente aumentate rispetto alla versione precedente e questo è il primo modello Škoda RS con motorizzazione plug-in hybrid, Octavia RS iV è una versione unica che combina versatilità e performance sportive con sostenibilità ed efficienza.  

nuova Škoda Octavia RS iVIn mercati quali Germania, Regno Unito e Svizzera, Octavia RS è un modello estremamente apprezzato, capace di totalizzare circa un quinto delle vendite totali. I Clienti ne apprezzano la versatilità e gli interni spaziosi abbinati a performance sportive.

Ora, a vent’anni dal debutto della prima Octavia RS, Škoda Octavia RS iV è pronta a scrivere un nuovo capitolo in quella che è ormai una storia di successo. La nuova Octavia RS iV, con motorizzazione plug-in hybrid e potenza di sistema di 245 CV (180 kW), sa coniugare prestazioni di rilievo con consumi contenuti e basse emissioni di CO2, che la rendono particolarmente sostenibile.

I bozzetti danno una precisa indicazione del design di nuova Octavia RS iV nelle due versioni berlina/coupé e Wagon. Gli elementi di design più accattivanti sono la calandra di colore nero e il paraurti anteriore sportivo con ampie prese d’aria laterali e specifici dettagli sempre di colore nero. I cerchi in lega di grandi dimensioni, il diffusore anteriore e gli spoiler, sul portellone per la berlina e sul bordo del tetto per la Wagon, sottolineano il fascino dinamico di Octavia RS iV.

Škoda Italia

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.