Pronto il Rally Design Kit per la Opel Corsa-e 

Pronto il Rally Design Kit per la Opel Corsa-e

Sviluppato insieme a SIGNal Design, partner Opel, il Rally Design Kit per la Opel Corsa-e con la pellicola giallo-nera trasforma la Opel Corsa-e in un’auto da rally.

Così coloro che possiedono una Opel Corsa-e adesso possono rendere il proprio modello di serie praticamente identico alla Opel Corsa-e Rally.

Pronto il Rally Design Kit per la Opel Corsa-eDisponibile al prezzo di 890 euro (IVA esclusa), il Rally Design Kit per la Opel Corsa-e  trasforma la detentrice del “Golden Steering Wheel 2020” in un clone dell’elettrica da corsa.

Abbiamo appena consegnato le prime Opel Corsa-e Rally alle squadre che parteciperanno alla ADAC Opel e-Rally Cup. Con il Rally Design Kit, clienti e appassionati adesso possono trasformare la loro Opel Corsa-e di serie in una strabiliante replica della nostra vettura da rally – ha dichiarato Jörg Schrott, Direttore Opel Motorsport.

Aspetto e prestazioni vanno di pari passo: la Opel Corsa-e in veste rally

Pronto il Rally Design Kit per la Opel Corsa-eProprio come la vettura da rally, anche la Opel Corsa-e di serie monta un potente motore elettrico da 100 kW/136 CV. Appena si preme l’acceleratore è disponibile una coppia di ben 260 Newton metro. Opel Corsa-e accelera da zero a 50 km/h in meno di tre secondi e raggiunge i 100 km/h in soli 8,1 secondi. Grazie alla sua batteria da 50 kWh, dispone di moltissima energia e nel ciclo WLTP registra un’autonomia fino a 337 chilometri1.

Per poter acquistare il Rally Design Kit, la Opel Corsa-e deve essere di colore bianco. Il set è già disponibile al prezzo di 890 euro e lo si può ordinare qui con uno sconto in caso di un ordine di almeno dieci Kit.

L’applicazione del Rally Design Kit sulla Opel Corsa-e dovrebbe essere curato da personale esperto, che garantisca un’estetica impeccabile senza le fastidiose “bolle” sotto la superficie. La pellicola può essere apposta anche da un professionista locale, ma volendo se ne possono occupare gli specialisti di SIGnal Design al costo di 1.320 euro.

Fonte: Opel Italia

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.