
L’azienda modenese Energica Motor Company continua a crescere nonostante la chiusura del reparto di produzione dal 25 marzo al 28 aprile causa coronavirus.
Secondo il comunicato ufficiale dell’azienda, Energica ha consegnato ai propri dealers e importatori il 68% di moto in più rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.
La produzione continua a ritmi sostenuti, per soddisfare velocemente sia i clienti europei sia quelli statunitensi e asiatici – afferma Giacomo Leone, Energica Sales & Field Marketing Director.
L’interesse al marchio Energica infatti è confermato sia in Europa sia sui mercati overseas dove sono stati firmati nelle ultime settimane 3 nuovi accordi commerciali. Il numero dei concessionari Energica nel mondo segna dunque un +72% negli ultimi 12 mesi.
Oltre a consegnare le moto ordinate nei mesi scorsi, continuiamo a ricevere nuovi ordini, segnale di un’attenzione sempre più alta verso la mobilità elettrica, soprattutto in territori come gli Stati Uniti e in paesi come l’Olanda, la Germania e la Francia: i dati ACEA su veicoli elettrici/ibridi sono l’unico dato positivo nel primo trimestre in Europa contro i cali a due cifre su tutte le motorizzazioni tradizionali.
Fonte: Energica Motor Company
Be the first to comment