Corso di guida gratuiti con Toyota Hybrid School

Toyota

Venerdì scorso è stata lanciata la Toyota Hybrid School, il nuovo programma di Toyota destinato a coloro che hanno deciso di guidare vetture ibride e vogliono conoscerne nel dettaglio il funzionamento ed i vantaggi.

Toyota Hybrid School offre sicuramente le competenze utili per avere sempre massima efficienza di consumi ed emissioni e vivere un’ esperienza di possesso in linea con il valore del prodotto.

Toyota è l’unico brand ad organizzare un programma di formazione post acquisto per i propri clienti sulla tecnologia Hybrid Electric, confermando sempre la sua attenzione al cliente ed alla sua massima soddisfazione.

I primi corsi sperimentali organizzati sul territorio hanno infatti ricevuto un ottimo riscontro dai partecipanti, per l’attenzione dimostrata successivamente alla fase di acquisto.

I corsi di guida, totalmente gratuiti, si svolgeranno presso le concessionarie di tutta Italia, con cadenza trimestrale. Saranno strutturati attraverso formazione teorica in aula e prove pratiche di guida affiancati dai piloti della Toyota Driving Academy, la scuola di guida ufficiale di Toyota. I clienti saranno contattati direttamente dalla casa a tre mesi dall’acquisto.

 

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.