Il nuovo Concept Peugeot 508 Sport Engineered

Concept Peugeot 508 Sport Engineered

Peugeot Sport ha annunciato lo scorso 18 ottobre lo sviluppo di una linea di prodotti “elettrificati” ad alte prestazioni prodotti in serie.

Dopo questo annuncio, la Casa del Leone presenta in anteprima mondiale al Salone di Ginevra 2019 l’entusiasmante prototipo che prefigura questa nuova linea di modelli, la Concept 508 Peugeot Sport Engineered.

Concept Peugeot 508 Sport Engineered#UNBORINGTHEFUTURE è la promessa di un futuro che è tutto fuorché noioso a bordo di una Peugeot. E poiché la propulsione elettrificata può essere anche sinonimo di puro piacere, la conseguenza diretta è lo sviluppo di una linea dedicata alle alte prestazioni.

Concept Peugeot 508 Sport EngineeredAffidato alla competenza degli ingegneri di Peugeot Sport, il Concept 508 Peugeot Sport Engineered è derivato dalla Nuova Peugeot 508 fastback in versione Plug-In Hybrid. Questo concept high performances / low emissions garantisce prestazioni eccezionali, mai viste su una Peugeot, coniugate con uno stile distintivo, filante e atletico.

L’elettrificazione è una straordinaria opportunità per sviluppare nuove sensazioni di guida. Creiamo un nuovo concetto di performance: nuove energie, nuovi orizzonti nelle prestazioni, nuovi territori, nuove sfide da raccogliere… Puro piacere di guida con soli 49g di CO2/km – ha detto Jean-Philippe Imparato, Direttore Generale di Peugeot

Fonte: Peugeot Italia

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.