CMove a Milano per ridisegnare la mobilità con tecnologia e sostenibilità

Cmove IKN Italy

Il prossimo 19 febbraio si svolgerà a Milano la prima edizone di Cmove, incontro organizzato da IKN Italy per ridisegnare la mobilità con tecnologia e sostenibilità.

Ideato da IKN Italy, è in arrivo CMove: è il primo evento in Italia a riunire dealer, case auto, servizi di sharing, enti locali, trasporto pubblico, assicurazioni, responsabili flotte aziendali, servizi di noleggio a lungo termine, start up, telematic service provider, ICT & TLC player.

Cmove è l’evento dove trovare modelli di business nuovi ed evoluti, tecnologie e soluzioni innovative a livello internazionale con casi applicativi in tema di mobilità connessa, autonoma, smart ed elettrica, di mobilità dell’ultimo miglio, di sostenibilità e rigenerazione urbana. dichiara Luca Passoni, AD IKN Italy. E continua: Obiettivo del nuovo format è condividere strategie di omnicanalità e progetti di fidelizzazione per case auto e dealer oltre a presentare interventi keynote e momenti di confronto diretto.

Cmove: in 1 solo giorno 3 event

Sistemi di mobilità connessa, sostenibile e condivisa

Storie di successi/insuccessi e sperimentazioni in ambito di mobilità connessa, condivisa, elettrica e intermodale, di assicurazioni dei nuovi modelli di mobilità e di mobilità dell’ultimo miglio. Progetti in ambito ADAS e impatti dell’avvento del 5G.

Cross selling, fidelizzazione ed experience on board: strategie 2020 di carmaker e dealer

Esperienze di case auto e grandi dealer mono e multibrand su nuovi progetti di fidelizzazione, di gestione omnicanale e di profilazione del cliente, di alfebitizzazione digitale e di monetizzazione dei servizi. Scenari evolutivi sui modelli di distribuzione se l’auto sarà sempre meno proprietaria.

Da fleet manager a mobility manager: sicurezza, sostenbilità e costi di gestione

Nuovi modelli di car policy e tecniche di negoziazione per fornire soluzioni innovative, personalizzate e flessibili. Esempi di sicurezza a bordo, di gestione di flotte green e connesse e di applicazione di Total Cost of Owernship

Ecco i numeri attesi di Cmove

+ 450 partecipanti

+ 70 speaker esperti di mobilità e fleet management

+ 60% C-level

Il programma completo di Cmove sarà consultabile sul sito dell’evento: https://www.ikn.it/evento/10806/cmove/home

Fonte: IKN Italy

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.