A settembre, Citroën tra serie speciali e offensiva elettrica

Nel mese di settembre, Citroën ha raforzato l’offensiva elettrica

Nel mese di settembre, Citroën ha raforzato l’offensiva elettrica con Nuova Citroën ë-C4 100% Ëlectric e Citroën ëSpaceTourer, entrambe già ordinabili in Italia.

Citroën aggiunge altro modello contraddistinto con la sigla “C-Series” e ora è ordinabile in Italia Citroën C3 “C-Series”, così come il SUV Citroën C3 Aircross Rip Curl.

Nuova Citroën C4 e Nuova Citroën ë-C4 100% Ëlectric ordinabili in Italia

Nuova Citroën C4 e Nuova Citroën ë-C4 – 100% ëlectric, sono già ordinabili e disponibili nei punti vendita dal prossimo gennaio, con prezzi a partire da 22.900 euro.

Vettura compatta di nuova generazione del Double Chevron, sovverte i codici del suo segmento e aggiunge tutta l’identità di un marchio storicamente all’avanguardia. Design che segna una tappa ulteriore nell’evoluzione dello stile Citroën fuori dai canoni tradizionali, comfort ed equipaggiamenti di livello superiore e una gamma che comprende un modello ad emissioni zero da 136 CV a fianco delle motorizzazioni PureTech benzina e BlueHDi diesel da 130 CV. Un concentrato di alta tecnologia che offre le sospensioni con Smorzatori Idraulici Progressivi®, un abitacolo spazioso e moderno, sei sistemi di connettività e venti di assistenza alla guida.

Citroën ëSpaceTourer: ordinabile in Italia la monovolume 9 posti in modalità ë-Comfort

In Italia, ordinabile e con prezzi a partire da 48.250 euro, nuovo Citroën ë-SpaceTourer – 100% ëlectric segna un’altra tappa della strategia di elettrificazione “Inspired by You All” della marca. In grado di ospitare fino a nove persone in un abitacolo perfettamente modulabile, E-SpaceTourer offre quindici tecnologie di assistenza alla guida, comfort ed equipaggiamenti di classe superiore ed è disponibile in quattro versioni per soddisfare le esigenze sia dei clienti privati che professionisti. Il motore elettrico da 136 CV dispone di batterie con due livelli di autonomia, fino a 330 km nel ciclo WLTP.

Di seguito potete vedere il video di questi due modelli elettrici

La serie speciale “C-Series” disponibile su nuova Citroën C3 e già ordinabile in Italia

Best seller della marca, Nuova Citroën C3 viene ora offerta anche nella edizione speciale C-Series, con prezzi a partire da 17.100 euro. Le nuove versioni esaltano lo stile moderno e il carattere della compatta del Double Chevron, già forte di 97 possibilità di personalizzazione per gli esterni, del comfort straordinario dei sedili Advanced comfort e dei sistemi avanzati di connettività e assistenza alla guida. Nuova C3 C-Series propone colori e materiali specifici oltre a dotazioni complete destinate a facilitare al massimo la vita di bordo.

La nuova serie speciale SUV Citroën C3 Aircross Rip Curl ordinabile in Italia

SUV compatto dal carattere unico, il più abitabile e modulabile del segmento, C3 Aircross rinnova ora la sua gamma con inediti allestimenti personalizzati con dotazioni al servizio del comfort e della sicurezza di guida. Ordinabile, con prezzi a partire da 23.150 euro, la serie speciale Rip Curl, espressione naturale dell’incontro tra due brand che offrono prodotti creativi e tecnologici. SUV C3 Aircross rafforza così, proponendo nuove caratterizzazioni ed equipaggiamenti completi, il suo design dalla forte personalità ed esprime maggiormente uno stile di vita dinamico, orientato all’avventura.

Qui potete vedere il video.

Fonte: Citroën Italia

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.