Videonews Citroën di novembre 2021

Videonews Citroën di novembre 2021

Nelle videonews di Citroën, spiccano a novembre il SUV Citroën C5 Aircross Hybrid Plug-in, Citroën Ami a EICMA, i multispazio elettrici e Citroën nell’isola di Chalki.

SUV Citroën C5 Aircross Hybrid Plug-in

Videonews Citroën di novembre 2021Mobilità elettrica ad alta tecnologia, al servizio del comfort e della massima versatilità di utilizzo. SUV Citroën C5 Aircross Hybrid Plug-in interpreta magistralmente l’attenzione che la marca riserva da sempre al benessere di bordo. Un’auto ad emissioni zero per tutti i giorni, termica all’occorrenza per i tragitti più lunghi e ibrida per combinare i vantaggi delle due motorizzazioni. SUV C5 Aircross Hybrid Plug-in permette di guidare in modalità 100% elettrica fino a 55 km mentre la potenza di 225 Cv garantisce una dinamica d’eccellenza in ogni condizione. A rendere unica l’esperienza di viaggio, le sospensioni con Smorzatori Idraulici Progressivi e per la stagione più fredda si aggiungono i sedili Advanced Comfort riscaldabili e il precondizionamento dell’abitacolo, la funzione attivabile da remoto direttamente dal proprio smartphone che consente di salire a bordo e trovare già la temperatura ideale.

Citroën Ami-100% ëlectric a EICMA 2021

Videonews Citroën di novembre 2021Citroën Ami-100% ëlectric è stata protagonista all’Esposizione Internazionale Ciclo Motociclo e Accessori, svoltasi a novembre presso Milano Rho-Fiera. Tutti i visitatori hanno avuto la possibilità di ammirare e provare questo innovativo oggetto di mobilità che rappresenta una soluzione concreta, rivoluzionaria e accessibile anche ai quattordicenni per vincere la sfida di un impatto ambientale ad emissioni zero. Ami-100% ëlectric offre a due persone una guida silenziosa e fluida, in un abitacolo chiuso e protetto, con un’autonomia fino a 75 km, ed esprime pienamente la capacità di Citroën di rendere disponibili per tutti soluzioni audaci, inaspettate, sia in termini di prodotti che di servizi. Un approccio da sempre in sintonia con l’evoluzione della società e dei nuovi stili di consumo.

Tutto lo spazio a bordo, anche in elettrico

Videonews Citroën di novembre 2021Citroën Berlingo e Citroën SpaceTourer rappresentano, nella gamma del Double Chevron, i due modelli in grado di offrire la maggiore versatilità e il maggior spazio disponibile a bordo, anche nelle versioni 100% elettriche che non ne alterano le grandi doti funzionali. Nuovo Citroën ë-Berlingo è il partner ideale, pratico e versatile anche per il tempo libero, che offre i vantaggi delle emissioni zero con un’autonomia fino a 280 km, disponibile in due lunghezze, con un volume del bagagliaio fino a 2.126 litri, oltre alla possibilità di ospitare anche sette persone. Citroën ë-SpaceTourer può ospitare fino a nove persone e soddisfa tutte le esigenze di trasporto, con due lunghezze e due livelli di autonomia fino a 330 km. Entrambi, dispongono delle più avanzate tecnologie in materia di connettività e assistenza alla guida e sono in grado di rispondere alle esigenze di tutti i clienti, privati e professionisti, che alla necessità di spazio uniscono sensibilità all’ambiente e attenzione al proprio budget.

Citroën e l’isola di Chalki

L’approccio innovativo di Citroën alla mobilità sostenibile aiuta a trasformare l’isola greca di Chalki in un ambiente all’avanguardia nel campo della transizione energetica. Citroën ha investito in un progetto pionieristico di mobilità a zero emissioni, proponendo un’offerta di veicoli elettrici che funzioneranno unicamente con energia rinnovabile: un’opportunità per tutte le imprese e gli abitanti dell’isola di beneficiare di questo progresso. Per cominciare, sarà in campo una flotta di sei veicoli elettrici Citroën forniti alle autorità pubbliche di Chalki: due Ami-100 ëlectric, due ë-C4, un ë-SpaceTourer e un ë-Jumpy.

Fonte: Citroën Italia

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.