Citroën espone la nuova C5 Aircross e l’offensiva ibrida

Citroen C5 Aircross Hybrid

La stella della “Maison Citroën” al Salone di Parigi sara il nuovo SUV C5 Aircross e il Nuovo SUV Citroën C5 Aircross Hybrid Concept.

Citroen C5 Aircross HybridAl Salone dell’Automobile, che si terrà dal 4 al 14 ottobre 2018 al Paris Expo, Porte di Versailles, Citroën espone tutta la coerenza della sua nuova immagine guidata dalla firma di Marca «Inspired By You»:

Una dinamica commerciale generata da una gamma rinnovata, forte e coerente, con 6 modelli lanciati in meno di 2 anni, che condividono un design distintivo e un comfort di riferimento, derivato dal programma Citroën Advanced Comfort. In Prima Mondiale: Nuovo SUV C5 Aircross, prodotto in Francia, nuovo flagship della Marca.

Citroen C5 Aircross HybridUna Marca al centro dell’offerta generalista che presenta la prima fase della sua offensiva verso una gamma 100% elettrificata. In Prima Mondiale: Nuovo SUV Citroën C5 Aircross Hybrid Concept.

Una Marca iconica, centenaria nel 2019, che celebra i 70 anni della 2CV, e che collabora con altre icone come Jean-Charles de Castelbajac ed ELLE per la moda o Rip Curl per il tempo libero.

Citroen C5 Aircross HybridUna Marca innovativa che vuole offrire un’esperienza cliente conviviale e fluida, sia sul suo stand, uno spazio confortevole che riflette l’immagine dei suoi punti vendita (la Maison Citroën) ma anche nei servizi proposti (Citroën Advisor, gli occhiali SEETROËN, ….)

Sul suo stand di 1600 m2, Citroën presenta una gamma moderna, totalmente rinnovata e coerente, frutto della sua offensiva prodotto. Nel primo semestre 2018, Citroën ha registrato un incremento delle vendite del 9 % nel Mondo. In Europa, la Marca ha registrato un volume di vendite record degli ultimi 7 anni e ha conquistato quote di mercato, sia per quanto riguarda le autovetture che i veicoli commerciali. Risultati derivati dal successo degli ultimi lanci: C3, Nuova C4 Cactus, SUV C3 Aircross in Europa e SUV C5 Aircross in Cina.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.