Nuovi prodotti nella boutique Citroën Lifestyle

Sono 11 i nuovi prodotti nella collezione Citroën Lifestyle, tutti elementi essenziali come vestiti e oggetti pratici dal design unico, ideali nella vita quotidiana!

Tutte le collezioni Citroën Lifestyle possono essere visualizzate e ordinate su lifestyle.citroen.com, che come ogni settembre, Citroën per vivere la quotidianità all’insegna degli Chevrons.

Modellino Citroën Ami

boutique Citroën LifestyleAmi – 100% ëlectric, oggetto di mobilità urbana 100% elettrico di Citroën, ha appena superato la soglia di 1.700 ordini in Francia. Per gli appassionati o per i proprietari di Ami, è ora disponibile un modellino, in scala 1/43, per arricchire o iniziare la propria collezione.

https://lifestyle.citroen.com/en/shop/_/pr7419/miniature-citroen-ami-orange-1-43

Speaker Citroën Ami

Si può portare con sé ovunque l’altoparlante Bluetooth, portatile e leggero Ultimate Ears Boom 3 Ami. Gli amanti della musica apprezzeranno il suono potente e coinvolgente a 360° sviluppato dal marchio Ultimate Ears. Robusto e resistente all’acqua, con un’autonomia della batteria di 15 ore, accompagnerà i momenti più belli. A casa, così come a bordo di Ami – 100% ëlectric, dove si può posizionare in un alloggiamento specifico sulla plancia, permette di avere accesso a tutta la musica desiderata.

https://lifestyle.citroen.com/en/shop/_/pr6844/citroen-ami-speaker

Borraccia Oui are French

boutique Citroën LifestyleLa collezione “Oui Are French”, composta da prodotti lifestyle così come vestiti e accessori pratici per donne e uomini, è pensata per esprimere i valori Citroën: audacia e genio creativo, impertinenza e capacità di reinventarsi costantemente. Tra le novità della collezione, questa borraccia impermeabile e isotermica che mantiene le bevande calde o fredde per 5 ore. Con una capacità di 280 ml, la sua robustezza e il suo design ergonomico la rendono molto facile da trasportare.

https://lifestyle.citroen.com/en/shop/_/pr7361/citroen-oui-are-french-can-it

Felpa con cappuccio da uomo Oui are French

Un’altra novità nella collezione “Oui Are French”, questa felpa con cappuccio e zip da uomo, che abbina in maniera elegante i colori rosso, bianco e blu della bandiera francese, è pensata per essere comoda e facile da indossare. Cinque taglie da uomo disponibili dalla S alla XXL.

https://lifestyle.citroen.com/en/shop/_/pr6986/zipped-hoodie-oui-are-french-men

Orologio Ice Watch Oui are French

Per non perdere un appuntamento o per non arrivare tardi a scuola, l’orologio “Ice Watch Oui are French”, frutto della collaborazione tra Ice Watch e Citroën Lifestyle, è l’accessorio irrinunciabile! L’intramontabile modello assume i colori ed i codici della collezione “Oui are French” per un prodotto unico, elegante e robusto.

https://lifestyle.citroen.com/en/shop/_/pr7002/ice-watch-oui-are-french-citroen

Penna in metallo Oui are French

boutique Citroën LifestyleVenduta in una confezione di cartone personalizzata con i colori della collezione Oui are French, la penna in metallo Oui are French è un oggetto quotidiano essenziale, pratico ed elegante.

https://lifestyle.citroen.com/en/shop/_/pr7000/Pen-metal-oui-are-french-citroen

Ombrello Oui are French

Colorato e resistente al vento, l’ombrello Oui are French sarà l’alleato migliore in caso di pioggia e fornirà una protezione efficace contro il maltempo

https://lifestyle.citroen.com/en/shop/_/pr7000/Pen-metal-oui-are-french-citroen

T-Shirt Mehari da uomo/bambino

È terminata l’estate ma sicuramente non la voglia di viaggiare ispirandosi ad un veicolo iconico come Méhari! Per il tempo libero e per la vita di tutti i giorni all’insegna di questo modello, si può scegliere la t-shirt Méhari grigio mélange 100% cotone e il suo motivo Méhari arancione di Citroën Lifestyle. Taglie bambino: da 4 a 12 anni. Cinque taglie uomo disponibili dalla S alla XXL.

https://lifestyle.citroen.com/en/shop/_/pr7102/mehari-mens-mottled-grey-orange-t-shirt

https://lifestyle.citroen.com/en/shop/_/pr7421/childrens-grey-marl-orange-mehari-t-shirt

Felpa da uomo con cappuccio Citroën Origins

Indossare questa felpa Citroën Origins è quasi come tornare agli albori della Marca con il primo logo Citroën impresso sul petto. Il suo rivestimento interno in pile riscalderà anche i più freddolosi e la sua morbidezza offrirà il massimo comfort. Cinque taglie da uomo disponibili dalla S alla XXL.

https://lifestyle.citroen.com/en/shop/_/pr7287/mens-citroen-origins-sweatshirt

Felpa da uomo con cappuccio Type H

Gli appassionati del Thype H, il leggendario veicolo commerciale della Marca, possono ora mostrare la loro passione per questo modello indossando la felpa da uomo con cappuccio, dotata di un rivestimento interno in pile. Il suo attraente colore arancione afferma il suo stile. Cinque taglie da uomo disponibili dalla S alla XXL.

https://lifestyle.citroen.com/en/shop/_/pr7215/mens-citroen-origins-type-h-sweatshirt

Felpa da uomo Collezione C

Per le fredde serate di inizio autunno oppure da indossare in inverno sotto un caldo cappotto, la felpa della Collezione C offre calore ed eleganza. Morbida, comoda e colorata, questa felpa da uomo è disponibile dalla S alla XXL.

https://lifestyle.citroen.com/en/shop/_/pr7112/mens-sweatshirt-c-collection

Fonte: Citroën Italia

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.