BMW Italia mobility partner all’inaugurazione della prima Superfast Charging Station a Linate

BMW Italia mobility partner all’inaugurazione della prima Superfast Charging Station a Linate

Il 12 settembre scorso si è svolta l’inaugurazione della prima Superfast Charging Station all’aeroporto di Milano Linate da parte Free To X e SEA.

Questa stazione di ricarica consentirà di ricaricare le auto di ultima generazione a 300 kW. BMW Italia era presente con la gamma delle vetture elettriche: BMW iX, BMW i4 e BMW iX3.

BMW Italia mobility partner all’inaugurazione della prima Superfast Charging Station a LinateLa stazione, dotata di 5 colonnine Ultrafast da 300 kW che sono alimentate con energia 100% rinnovabile, rappresenta il più alto standard tecnologico in termini di capacità e affidabilità attualmente disponibile sul mercato. Ogni colonnina è in grado di fare il pieno di energia di una vettura elettrica ad elevate prestazioni come la BMW iX in soli 30 minuti.

Coperta da pensiline e dotata di 5 colonnine ultrafast, la Superfast Charging Station all’Aeroporto di Milano Linate consentirà di caricare 10 veicoli contemporaneamente presso lo scalo. I punti consentono di ricaricare le auto di ultima generazione ad una velocità mai vista prima, saranno operativi 24 ore su 24 e accetteranno tutte le forme di pagamento con i principali Mobility Service Provider. Le stazioni di ricarica negli aeroporti di Milano, così come quelle sulla rete di Autostrade per l’Italia, sono alimentate con energia 100% rinnovabile e rappresentano il più alto standard tecnologico in termini di capacità e affidabilità attualmente disponibili.

Fonte: BMW Italia

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.