Birò sbarca a Marsiglia con il car sharing Shaary di Wesk

Birò sbarca a Marsiglia con il car sharing Shaary di Wesk

E’ stato lanciato nella città francese di Marsiglia il servizio car sharing Shaary della società Wesk con una flotta di 50 Birò a disposizione del pubblico.

La flotta di 50 Birò circolerà per le strade della città della Provenza, contribuendo a migliorare la qualità dell’aria e della vita dei suoi cittadini.

Il servizio è iniziato lo scorso 24 gennaio e si tratta di un progetto ambizioso, che intende espandersi anche in altre città francesi e che consente di prenotare l’utilizzo dei veicoli elettrici attraverso un’applicazione mobile gratuita Shaary, scaricabile da Apple Store e Google Play. Inoltre, l’assenza di abbonamento e la ricarica dei veicoli effettuata direttamente dai team di manutenzione, consente all’utente di avere a disposizione un servizio extra smart che facilita lo spostamento in città senza pensieri.

Le dimensioni compatte, la semplicità e garanzia di parcheggio, così come la possibilità di trasportare due persone e un carico di bagagli, fanno di Birò il veicolo ideale per gli spostamenti urbani. Shaary by Wesk ha colto nel segno impiegando Birò in un progetto di mobilità che darà benefici non solo agli utenti, ma anche a tutte le prossime città in cui verrà lanciato il servizio.

Fonte: Estrima

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.