Un bilancio di Aiways in Europa

Un bilancio di Aiways in Europa

E’ arrivata in redazione la lettera di Alexander Klose, Executive Vice President Aiways Overseas Operations e noi la pubblichiamo interamente.

Di seguito il testo completo…

Aiways in Europa: fin dall’inizio, una storia di successo

Shanghai/Monaco, 21 dicembre 2021 – Gli ultimi 12 mesi sono stati molto impegnativi per l’economia mondiale, per le comunità locali e anche, francamente, per ognuno di noi.

È stato un anno sfidante anche per la nostra giovane startup di veicoli elettrici, impegnata a consolidare ulteriormente il proprio brand e le attività in Europa – il mercato automobilistico più competitivo al mondo. Nonostante la pandemia, la carenza di semiconduttori e la crisi globale dei trasporti, l’innovativo brand Aiways ha puntato alla crescita in Europa con il suo SUV U5 100% elettrico, ora ordinabile in oltre 10 mercati.

Un bilancio di Aiways in EuropaNon abbiamo dubbi sul fatto che il nostro veicolo si posizioni in modo unico sul mercato e si contraddistingua per la capacità di rendere i veicoli elettrici accessibili a un pubblico più ampio. Il SUV Aiways U5 colma un gap nel settore: offre praticità, qualità europea e tecnologie di guida insieme a soluzioni IA cinesi orientate al futuro, con uno stile unico a un prezzo accessibile. Perfino gli esperti più scettici sono rimasti affascinati dal SUV Aiways U5 e piacevolmente sorpresi dalle sue prestazioni, dalle sue caratteristiche e dal suo design.

Ci siamo concentrati sullo sviluppo del nostro brand e sulla fidelizzazione dei clienti e siamo diventati il marchio automobilistico cinese e la startup di veicoli elettrici più attiva in Europa, un esempio da seguire per gli altri.

Grazie a un prodotto eccezionale e ad una straordinaria dedizione, entro la fine dell’anno oltre 3.000 cittadini europei si saranno convertiti alla mobilità sostenibile al volante dell’esclusivo SUV Aiways U5. L’elevata autonomia, lo spazio interno ai vertici della sua categoria e una sicurezza della batteria senza pari rendono questa vettura la scelta più semplice, nonché la soluzione ideale per una transizione fluida dai veicoli con motore a combustione interna (ICE).

Ci tengo a ringraziare personalmente tutti i nostri clienti per la fiducia riposta nel brand Aiways e rassicurarli sul fatto che continueremo a lavorare sodo e fare ciò che è in nostro potere per continuare a meritare tale fiducia anche nel lungo termine.

Un bilancio di Aiways in Europa
Alexander Klose

Nel nuovo anno continueremo a far crescere la nostra presenza europea in nuovi mercati e introdurremo il secondo veicolo elettrico della gamma Aiways: il nuovo SUV-Coupé Aiways U6 che renderà il brand attrattivo anche per il segmento dei clienti più giovani e senza preconcetti. Proporzioni contemporanee, linee affilate e dettagli ben studiati ottimizzano l’efficienza aerodinamica della vettura, la cui presenza su strada è impossibile da ignorare. Con due modelli in vendita in gran parte dei paesi europei, ambiamo a una crescita costante che nel 2022 ci permetterà di raggiungere vendite a cinque cifre, mentre la notorietà del nostro brand, l’appeal dei nostri prodotti e la reputazione aziendale continuano a rafforzarsi.

Nel ringraziarvi per il continuo interesse nei confronti del brand Aiways, il team di Aiways Europe ed io desideriamo augurarvi di trascorrere le feste in serenità e sicurezza insieme ai vostri cari, e di iniziare al meglio il nuovo anno – e si spera con meno restrizioni e difficoltà.

Mettete sempre la sicurezza al primo posto e continuate a sostenerci.

Cordiali saluti,

Alexander Klose

Fonte: Aiways Italia

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.