Aperta la vendita biglietti per il Tesla Club Day Revolution 2018

Tesla Revolution Day

La conferenza italiana dedicata a Tesla ed alla mobilità elettrica è giunta alla sua terza edizione e quest’anno si terrà sabato 9 Giugno nel Museo Nazionale dell’Automobile di Torino e ora sono ufficialmente disponibili i biglietti per Tesla Club Italy Revolution 2018.

In particolare, la novità di questa terza edizione è proprio il contesto in cui si terrà la conferenza, ovvero all’interno del Salone dell’Auto di Torino – Parco Valentino.

Dopo la forte conferma di gradimento data dalla seconda edizione, con il raggiungimento di ben 400 partecipanti provenienti da tutta Italia, Tesla Club Italy mette anche quest’anno a disposizione 400 posti, la massima capienza dell’auditorium del Museo dell’Auto.

Tesla Club Italy Revolution 2018 sarà un appuntamento ancora più autorevole: contenuti, relatori esperti, ricchi momenti di confronto tra tutti i partecipanti su tanti temi direttamente connessi alla mobilità elettrica, quale energia rinnovabile, modelli di sviluppo sostenibile, infrastrutture di ricarica, sistemi di accumulo, riciclo e riutilizzo della batteria al litio, guida autonoma. Non manca, inoltre, l’appuntamento tra i Tesla Owners, che parteciperanno con i loro gioielli su quattro ruote con una lunga distesa di Tesla in esposizione. Saranno presenti tutti i modelli Tesla, la Roadster, la Model S e la Model X.

Il Tesla Club Italy Revolution 2018 vede la partecipazione di aziende operanti nel settore auto, tecnologico, green e infrastrutturale, come UCNET, Duferco Energia, Edileco e Glasurit.

Sono media partner dell’evento diverse testate nazionali come: Electric Motor News, La Stampa – TuttoGreen, LifeGate, BioEcoGeo, Greengyne, GreenStart ed InfoMotori.

L’iniziativa è patrocinata da CNR (Consiglio Nazionale delle Ricerche), ENEA (Agenzia nazionale per le nuove tecnologie, l’energia e lo sviluppo economico sostenibile) e Cives-CEI, Commissione Italiana Veicoli Elettrici Stradali, mentre altri patrocini sono in fase di conferma formale.

I biglietti sono di tre tipologie: Standard, Business e Tesla Owner. Attualmente sono disponibili scontati del 60% fino al 6 Maggio, ore 23:00.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.