Autonomia di fino a 200 km per i nuovi Alkè ATX 2020

Alkè ATX 2020

Le batterie al litio con i quali sono equipaggiati i nuovi Alkè ATX permette ora di raggiungere fino a 200 km di autonomia ed è già omologato WLTP.

In questo modo, Alkè si è adeguata all’evoluzione delle normative in conformità con la procedura WLTP, (world harmonized light-duty vehicles test procedure), uno standard globale e armonizzato per determinare i livelli di Alkè ATX 2020inquinanti, le emissioni di CO2 e il consumo di carburante delle auto tradizionali e ibride, così come per la categoria dei veicoli completamente elettrici.

Alkè ha lavorato duramente nel corso del 2019 per aggiornare la sua gamma ATX e conformarsi a questo recente regolamento. Oltre all’adeguamento alla procedura WLTP, Alkè ha migliorato il vano batteria nei nuovi modelli 2020, aggiornando l’assetto della batteria al litio, che ora è in grado di raggiungere una nuova autonomia massima di 200 km (la precedente gamma aveva autonomia massima di 150 km).

Si tratta di un ottimo risultato che aiuterà a gestire ancora meglio le difficili condizioni che i veicoli elettrici Alkè devono affrontare durante le operazioni quotidiane nei diversi ambiti in cui vengono utilizzati.

Fonte: Alkè

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.