Il 4 gennaio 2021 Assemblea Straordinaria e Assemblea Generale Straordinaria di Peugeot S.A.

Groupe PSA luglio

Importanti decisioni del Consiglio di Amministrazione di Peugeot S.A. che coinvolgono l’Assemblea degli  Azionisti, il cui comunicato stampa ufficiale segnala:

Nell’ambito dell’epidemia di Covid-19 e in applicazione delle disposizioni del regolamento n° 2020-1497 del 2 dicembre 2020 (che proroga e modifica il regolamento n° 2020-321 del 25 marzo 2020), il Consiglio di Amministrazione di Peugeot S.A. ha deliberato che l’Assemblea Straordinaria e l’Assemblea Straordinaria degli Azionisti, titolari di doppio diritto di voto del 4 gennaio 2021, si terranno presso la sede della Società a porte chiuse, senza la presenza fisica degli azionisti e altre persone autorizzate a partecipare.

Gli avvisi precedenti di queste Assemblee, compreso l’ordine del giorno e le proposte di risoluzione che saranno sottoposte al voto di entrambe le Assemblee, sono stati pubblicati nel (Bulletin des Annonces Légales Obligatoires – “BALO”), il 23 novembre 2020. Gli avvisi di convocazione di queste riunioni sono stati pubblicati nel BALO il 14 dicembre 2020.

Altri documenti e informazioni relativi a tali Assemblee sono, in conformità alle condizioni legali e regolamentari vigenti, messi a disposizione degli azionisti presso la sede della Società e possono essere visionati sul sito web del Gruppo PSA al seguente indirizzo:

https://www.groupe-psa.com/fr/finance/actionnaires-individuels/assemblee-generale/

Gli azionisti sono invitati a inviare le loro domande in forma scritta sin da ora e non oltre il 28 dicembre 2020 e preferibilmente tramite e-mail al seguente indirizzo: communication-financiere@mpsa.com. Le risposte a queste domande saranno pubblicate sul sito web del Groupe PSA.

Entrambi gli incontri saranno trasmessi in diretta sul sito web di Groupe PSA.

Per quanto riguarda l’esercizio del diritto di voto, il Consiglio Direttivo raccomanda agli azionisti di favorire il voto tramite internet.

I termini le condizioni di partecipazione a queste riunioni sono fornite negli opuscoli e negli avvisi di queste riunioni, entrambi disponibili sul sito web di Groupe PSA.

La Società informa i propri azionisti che i termini di partecipazione a tali Assemblee potranno subire modifiche, in particolare per quanto riguarda le deleghe conferite dagli azionisti.

Si invitano gli Azionisti a consultare periodicamente la sezione del sito web della Società dedicata all’Assemblea per ottenere tutte le informazioni aggiornate sulle modalità di partecipazione a tali riunioni.

Fonte: Groupe PSA

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.