Askoll esporrà a Roma Motodays

Askoll
Askoll eS3

Il costruttore vicentino di biciclette a pedalata assistita e scooter elettrici Askoll ha confermato che esporrà all’11esima edizione di Roma Motodays, la fiera internazionale delle due ruote.

Roma Motodays si terrà in Fiera di Roma, dal 7 al 10 marzo 2019

Askoll, azienda vicentina leader nel mercato della mobilità elettrica, parteciperà con i suoi veicoli di punta all’undicesima edizione di Roma Motodays, organizzando presentazioni, dibattiti e incontri che animeranno i quattro giorni di fiera romana.

Nell’occasione, Askoll esporrà i suoi veicoli elettrici dal design e dalla tecnologia 100% Made in Italy. Biciclette a pedalata assistita e scooter elettrici pensati per migliorare la qualità della vita e rendere convenienti gli spostamenti quotidiani.

A Roma Motodays i visitatori potranno scoprire da vicino tutti le performance e i vantaggi dell’elettrico firmato Askoll. Tra i veicoli esposti ci saranno i modelli eS2, lo scooter elettrico più veduto in Italia, e eS3, evoluzione della gamma Askoll che mantiene le caratteristiche dei suoi predecessori ma spicca per la potenza del motore da 3 kW.

Ma non solo, ampio spazio sarà dedicato anche al mondo Professional, scooter elettrici progettati per il mondo business. Scattanti, maneggevoli e dotati delle più sofisticate tecnologie, i mezzi Askoll vengono sviluppati secondo le singole esigenze di ciascun cliente e rispondono alle necessità delle aziende che ricercano non solo elevate prestazioni ma anche attenzione ai consumi e rispetto dell’ambiente.

Tra i mezzi destinati all’utilizzatore professionale saranno presenti in fiera eSpro K2, scooter elettrico cargo sviluppato ad hoc per i servizi di delivery in dotazione alle Poste Austriache, ed eS2 Keyless, scooter elettrico pensato per i servizi di sharing e già attivo in diverse città italiane grazie a partner come eCooltra e MiMoto.

Per tutti gli appassionati di e-bike saranno inoltre esposti diversi modelli di biciclette a pedalata assistita: dalla eB1, prima nata in casa Askoll caratterizzata da un design elegante e senza tempo, alla eB Folding Plus, la pratica e-bike pieghevole agile e compatta fino alle nuovissime eB4 e eB5, terza generazione di biciclette a pedalata assistita dall’attitude sportiva e dal design grintoso destinate non solo all’utilizzo cittadino ma ideali anche per i percorsi cicloturistici.

Infine, nell’area dedicata al mondo bike saranno anche presenti le due innovative cargo-bike, a due e tre ruote, che andranno ad integrare la gamma Professional.

Fonte: Askoll

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.