Nuova App Birò Share al CityTech

Nuova App Birò Share al CityTech

Con la nuova App Birò Share che Estrima presenterà al CityTech, ora gli utenti del Birò potranno condividere il proprio mezzo.

In questo modo l’azienda di Pordenone, produttrice del più piccolo veicolo elettrico sul mercato, presenterà la sua visione strategica che permetterà di dotare il 100% della produzione con la tecnologia hardware e software atta a condividere ogni Birò

Nuova App Birò Share al CityTechEstrima sarà partner di Citytech, l’evento dedicato alla mobilità in città più accreditato in Italia e che si terrà a Milano a CityLife – Piazza Tre Torri, il 23 e 24 settembre 2021.

Birò è ideale per gli spostamenti urbani, capace di semplificarli e assicurare parcheggi veloci con un notevole risparmio di tempo.

Inoltre, Birò soddisfa completamente i bisogni di attenzione verso i problemi ambientali, migliorando la qualità dell’aria e quindi accogliendo le richieste della popolazione urbana sempre più eco-friendly.

Durante la manifestazione – allestita completamente all’aperto in CityLife, distretto innovativo nel centro di Milano – Estrima avrà a disposizione uno spazio espositivo dedicato in cui sarà possibile “toccare con mano” Birò, conoscere le caratteristiche delle varie versioni e soprattutto partecipare a Test Drive per una reale esperienza su strada.

Nell’occasione, verrà lanciata anche la nuova app Birò Share, uno strumento digitale e smart dedicato ai possessori di Birò per condividere Birò con più persone, ma non solo!

Nuova App Birò Share al CityTechLa nuova app può essere scaricata sul proprio smartphone e utilizzata per rendere ancora più funzionale e immediato l’utilizzo del veicolo. E’ possibile, infatti, gestire direttamente dall’applicazione l’apertura, la chiusura e l’avviamento di Birò, senza l’uso delle chiavi; inoltre, l’app consente di inserire all’interno del proprio gruppo altre 3 persone con le quali condividere il proprio Birò! Attraverso l’app è possibile monitorare in ogni momento la disponibilità di Birò e chi del gruppo lo sta usando, dove si trova, lo stato di carica della batteria e quindi guidarlo e avviarlo direttamente da Birò Share, senza l’uso delle chiavi.

Un modo veloce, interattivo e che rafforza ulteriormente il concept del brand basato sul risparmio del tempo.

L’app è al suo primo lancio, ma sono già previsti ulteriori upgrade e inserimenti di nuove funzionalità che consentiranno ai clienti Birò di avere sempre maggiori servizi a disposizione e quindi una user experience del proprio veicolo in continua evoluzione.

In occasione dell’evento, l’applicazione potrà essere sperimentata dagli ospiti partecipanti, anche se non possessori di Birò, per poter prenotare il test drive direttamente all’evento.

Ulteriori informazioni sulla nuova applicazione e sul mondo Birò verranno direttamente raccontare da Matteo Maestri, fondatore del marchio, nel suo intervento durante il convegno “Evoluzione delle città” che si terrà giovedì 23 alle ore 10.30.

Fonte: Estrima

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.