Aperte le ordinazioni del Nissan e-NV200 edizione limitata 2.ZERO

Nissan e-NV200
Nissan retailers open order books for new longer-range 100% electric e-NV200 with Limited Edition 2.ZERO

Nissan ha annuncio l’apertura degli ordini d’acquisto del nuovo e-NV200 in Italia, Belgio, Germania, Austria, Svizzera, Polonia, Repubblica Ceca, Ungheria e Slovacchia, mentre le ordini in altri paesi verranno aperte prossimamente.

Le versioni disponibili del nuovo Nissan e-NV200 sono due, quella Van cinque porte e l’Evalia a sette posti, che offrono entrambe un’ampia dotazione di equipaggiamenti di serie che include impianto audio con Radio CD MP3 Bluetooth, climatizzatore automatico, sistema I-key, cruise control, specchietti retrovisori elettrici, fendinebbia, sistema di navigazione avanzato e retrocamera, trasmissione monomarcia a presa diretta che rende la guida ancora più agile e sicura. Hanno inoltre un caricabatteria di bordo da 6,6 kW e sono compatibili con le stazioni di ricarica rapida della rete CHAdeMO.

L’autonomia dichiarata dal costruttore del nuovo Nissan e-NV200 è di fino a 280 Km sul ciclo NEDC (Autonomia ottenuta con una serie di prove uniformi e ripetibili previste dal regolamento europeo E11-101R-011935 e dal ciclo di omologazione NEDC – New European Driving Cycle – di cui alla direttiva 91/441/CE) grazie alla nuova batteria da 40 kWh che permette di mantenere inalterata la capacità di carico

Gareth Dunsmore, Director Electric Vehicles Nissan Europe, ha dichiarato:

Attraverso l’aumento dell’autonomia, le dimensioni esterne ottimali e l’elevata capacità di carico, il nuovo e-NV200 da 40 kWh rappresenta la soluzione perfetta per le consegne e i ritiri dell’ultimo miglio in città. Considerato l’enorme impatto dei veicoli commerciali sulla qualità dell’aria e sul traffico, specialmente nei centri cittadini, ridurre le emissioni di CO2 è fondamentale per un futuro più sostenibile.

2 Comments

    • Buona domanda Massimiliano. La ringrazio. Chiederò a Nissan Italia delle informazioni e ovviamente le faccio sapere oppure le faccio rispondere direttamente da Nissan Italia. Grazie ancora.

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.