Nuova Opel Corsa offre una tecnologia di alto livello e un grande piacere di guida e al riguardo, parla Andrew Higgins, il Product Manager di Opel Corsa.
Crediamo che la nuova Corsa abbia qualcosa da offrire a chiunque.
Anche le versioni standard della vettura, gli allestimenti di ingresso, si distinguono per la ricca dotazione di serie e il gran numero di funzioni di comfort.
Continuiamo inoltre a democratizzare la tecnologia, come abbiamo fatto per tante generazioni.
Portiamo nuove tecnologie nel segmento per la prima volta, come i nuovi fari anteriori IntelliLux LED Matrix. Una novità assoluta per la categoria. Un altro esempio sono i sedili in pelle con funzione massaggio. Abbiamo davvero qualcosa per ogni cliente.
La vettura è molto leggera e le motorizzazioni sono particolarmente efficienti, per cui Corsa è divertente da guidare e avrà anche costi di gestione inferiori.
Ogni vettura, indipendentemente dall’allestimento, è dotata di eccellenti sistemi di assistenza alla guida e di numerose funzioni di comfort.
OpelConnect è il nostro nuovo sistema telematico che, oltre a funzioni di sicurezza standard come la chiamata di emergenza e la richiesta di assistenza, consente di integrare nella vettura la vita digitale delle persone.
L’app Opel per smartphone permette di verificare lo stato del veicolo e di compiere operazioni come bloccare e sbloccare le portiere, con un pacchetto di funzioni completo.
Oltre a tutto ciò, abbiamo motorizzazioni eccellenti, motori molto efficienti che assicurano prestazioni ottimali e tanto piacere di guida e registrano costi di gestione inferiori e basse emissioni di CO2.
Il design è il motivo d’acquisto principale di Corsa e credo che la nuova estetica sia davvero un valore aggiunto. L’auto è estremamente sportiva e dinamica, in linea con il suo carattere.
Abbiamo degli elementi distintivi, come la piega sul cofano e il tetto bicolore. Sono fondamentali per Opel e sono presenti in tutte i modelli della gamma.
Crediamo che i clienti ameranno questa vettura.
Fonte: Opel Italia
Be the first to comment