Abbonamento Aiways U5 Prime disponibile su Amazon con Leasys CarCloud

Abbonamento Aiways U5 Prime disponibile su Amazon con Leasys CarCloud

Il nuovo abbonamento ad Aiways U5 Prime attivabile su Leasys CarCloud e acquistabile su Amazon, è stato svelato al MiMo.

La cerimonia di unboxing che ha decretato l’ingresso ufficiale del veicolo a zero emissioni U5 Prime in CarCloud, il servizio di abbonamento all’auto di Leasys Rent disponibile su Amazon che permette di noleggiare l’auto senza vincoli temporali né penali e rinnovarlo ogni mese; si è svolta presso lo stand in corso Vittorio Emanuele angolo piazza Duomo nel contesto del Milano Monza Motor Show (MiMo), alla presenza di Marco Saltalamacchia, Presidente Esecutivo di Koelliker, Giacomo Carelli, CEO del Gruppo FCA Bank e Chairman di Leasys, e Andrea Levy, Presidente MiMo.

Abbonamento Aiways U5 Prime disponibile su Amazon con Leasys CarCloudLa nostra collaborazione con FCA Bank, a cui siamo già legati da una partnership nell’ambito dei servizi finanziari, oggi si rafforza ulteriormente. Il lancio del nuovo pacchetto CarCloud Aiways U5 consente agli utenti non solo di sperimentare la guida a zero emissioni e l’eccezionale autonomia di questo SUV nativo elettrico, ma anche di guidare un veicolo che si contraddistingue per contenuti tecnologici decisamente all’avanguardia – dichiara Marco Saltalamacchia, Presidente Esecutivo del Gruppo Koelliker.

Attraverso i marchi che rappresentiamo offriamo ai clienti le soluzioni più adatte per le loro esigenze”, spiega Saltalamacchia. “Veicoli che esprimono tutto il loro potenziale nel momento in cui vengono provati. L’anno scorso al MiMo i test drive sono stati molto apprezzati dal pubblico. Anche in questa edizione, i visitatori potranno mettersi alla guida dei nostri fiori all’occhiello: l’Eclipse Cross PHEV, ibrida plug-in tra le più avanzate del mercato tanto da avere ricevuto in Giappone il premio RJC per la Tecnologia dell’Anno 2022 per i sistemi evoluti per veicoli elettrici ibridi plug-in (PHEV) e Super-All Wheel Control (S-AWC), e i moderni SUV a zero emissioni Aiways U5 e Seres 3.

Abbonamento Aiways U5 Prime disponibile su Amazon con Leasys CarCloudPresso lo stand è stato presente anche Leasys Rent, specializzata in soluzioni di noleggio e subscription, che ha illustrato i vantaggi di CarCloud, il primo abbonamento all’auto in Italia, e del nuovo pacchetto dedicato ad Aiways U5 Prime. L’abbonamento potrà essere rinnovato mensilmente fino a un massimo di 12 mesi e avrà una durata minima di 30 giorni, passati i quali potrà essere disdetto senza alcuna penalità. L’abbonamento, che include 1.500 km al mese e tutti i servizi necessari per guidare in assoluta tranquillità, è attivabile facilmente acquistando un voucher su Amazon o nei Leasys Mobility Store, da convertire sul sito carcloud.leasys.com: un processo semplice, veloce e digitale.

Aiways U5 è stata anche protagonista della Parade all’autodromo di Monza.

Fonte: Gruppo Koelliker

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.