Completata l’acquisizione di Delphi Technologies da parte di BorgWarner

Completata l'acquisizione di Delphi Technologies da parte di BorgWarner

BorgWarner Inc ha completato il processo di acquisizione di Delphi Technologies che potenzierà i prodotti, le potenzialità e la portata del settore dell’elettronica.

Con questa fusione nascerà un leader per i sistemi a trazione elettrica che secondo BorgWarner potrà posizionarsi in modo da trarre vantaggio della rivoluzione della trazione che il futuro ha in serbo, in modo particolare nel settore dell’elettronica e dell’elettronica di potenza.

“Siamo lieti che il processo di acquisizione di Delphi Technologies sia stato concluso – ha affermato Frédéric Lissalde, presidente e AD, BorgWarner. Con questa fusione, BorgWarner trarrà vantaggio da una gamma più esauriente di prodotti e sistemi di trazione, leader nel settore industriale per veicoli a combustione, ibridi ed elettrici. Prevediamo che questa fusione rafforzerà anche i nostri settori dei veicoli commerciali e aftermarket. Diamo il benvenuto ai colleghi di Delphi Technologies di tutto il mondo nel team di BorgWarner; non vediamo l’ora di esplorare insieme le opportunità a nostra disposizione per cogliere le tendenze di mercato verso l’elettrificazione. Sono orgoglioso di come i nostri collaboratori di tutto il mondo, inclusi i nostri di team per la pianificazione dell’integrazione, abbiamo portato avanti l’attività commerciale nella pandemia creando così ottimi presupposti per un’integrazione senza soluzione di continuità.

Sono certo che questa fusione comporterà vantaggi importanti per i nostri azionisti, i nostri clienti e i fornitori.”

Delphi Technologies è sinonimo di tecnologia per l’elettronica di potenza leader nel settore industriale e di talento, associati a una solida infrastruttura produttiva, di distribuzione e a una vasta rete di clienti. La fusione delle due aziende metterà a disposizione dei clienti offerte integrate e indipendenti di prodotti per l’elettronica di potenza (inclusi inverter ad alto voltaggio, convertitori, caricatori a bordo e sistemi di gestione della batteria) e risorse connesse (incluso software, integrazione di sistema e gestione termica).

La vasta gamma di prodotti per la trazione a combustione di Delphi Technologies completa l’innovativo programma di BorgWarner che si concentra su tecnologie pulite per aumentare l’efficienza e le prestazioni di veicoli a combustione moderni. L’integrazione del settore dei veicoli commerciali e aftermarket di Delphi Technologies creerà un maggiore equilibrio nei settori dei veicoli leggeri, dei veicoli commerciali e aftermarket.

I clienti aftermarket di tutto il mondo continueranno a trarre vantaggio da una vasta gamma di componenti aftermarket di qualità OEM, servizi, strumenti di diagnosi e apparecchiature di prova di BorgWarner e Delphi Technologies. Come marchio BorgWarner, Delphi Technologies Aftermarket manterrà la sua brand identity e i clienti di tutto il mondo potranno continuare a rivolgersi ai loro interlocutori di fiducia del servizio vendite e del servizio clienti.

La transazione è stata conclusa in seguito all’approvazione da parte degli azionisti di Delphi Technologies, alla concessione delle autorizzazioni normative necessarie, alla soddisfazione di determinate condizioni relative alla situazione debitoria di Delphi Technologies e alla soddisfazione o alla rinuncia delle consuete condizioni di chiusura.

Dopo la chiusura di questa transazione, l’azione ordinaria di Delphi Technologies non sarà più trattata alla Borsa di New York.

Fonte: BorgWarner

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.