Venticinque gare di crescita ed un sincero ringraziamento

di Marcelo Padin

Direttore Editoriale Electric Motor News

 

Città del Messico, Messico. 31 Marzo 2017. Electric Motor News arriva al traguardo delle 25 gare di Formula E, tante quante sono state disputate nella storia della rivoluzionaria categoria di monoposto elettrici.

Insieme alla Formula E, Electric Motor News è cresciuta molto grazie ai nostri sponsor e ad i nostri numerosi lettori e coloro che ci seguono.
Il successo non è dovuto ad una sola persona, ma a tante persone che collaborano con le nostre testate Electric Motor News e Motor News.

Così è giusto ringraziare da Città del Messico coloro che sono qui, Daniele Drago (cameraman) e Simone Rambaldi (collaboratore tecnico); ma anche coloro che è rimasto in sede e che collaborano in diversi settori quali Marco Cereda, Lilia Marcucci, Alice Bovone, Aurora Bovone che con le loro voci danno vita e colore alle puntate di Electric Motor News e Motor News; a Giuseppe Prestini che dietro le quinte cura diversi aspetti della logistica dell’organizzazione ed infine alla neoarrivata Lia Maranto (social media manager), che in occasione del Città del Messico ePrix ha fatto il suo debutto.

Senza di loro, Electric Motor News e Motor News non potrebbero mai essere così come sono.

httpv://www.youtube.com/watch?v=_GU9ZQfarOA

no images were found

.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.