Variazioni organizzative per Volkswagen Italia

– Andrea Calcagni nuovo Direttore Vendite

– Il ruolo di Direttore Marketing va a Fabio Di Giuseppe

Fonte: Volkswagen Group Italia

 

Verona, Italia. 15 Gennaio 2016. L’inizio del nuovo anno ha portato alcune novità nell’organigramma della Volkswagen in Italia.

Dopo quasi quattro anni trascorsi nel ruolo di Direttore Vendite Volkswagen, Piergiorgio Minto diventa Regional Sales Director (South America), un incarico di livello internazionale con dipendenza diretta dalla casa madre Volkswagen AG.

Con decorrenza 1° gennaio 2016, grazie a una scelta interna, ad assumere l’incarico di Direttore Vendite Volkswagen è Andrea Calcagni, che lascia quindi il ruolo di Direttore Marketing del brand. In Volkswagen dal 2010, Calcagni in precedenza ha maturato esperienze in Mercedes Benz Italia e Toyota Italia.

A partire dalla stessa data, Fabio Di Giuseppe assume l’incarico di Direttore Marketing Volkswagen. Anche in questo caso si tratta di una scelta interna. Di Giuseppe è infatti entrato in Volkswagen nel 2014 con l’incarico di Responsabile Marketing Prodotto. In Toyota Italia e Mercedes Benz Italia le sue precedenti esperienze lavorative.

Andrea Calcagni e Fabio di Giuseppe, riportano direttamente ad Andrea Alessi, Brand Manager di Volkswagen Italia.

no images were found

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.