Un giro nel paddock prima della qualifica

Di Marcelo Padin

Direttore Editoriale Electric Motor News

 

Long Beach, California. USA. 4 Aprile 2015. Abbiamo fatto un giro nel paddock qualche minuto prima della qualifica ed abbiamo parlato con alcuni dei protagonisti.

Bruno Correia, il pilota della Safety Car, ha detto che questa volta difficilmente sarà una gara senza la Safety Car perché le curve sono veloci ed impegnative, quindi molto probabile che qualcuno sbagli qualcosa e ovviamente non ci sono vie di fuga.

In controtendenza Antonio Felix Da Costa. Il pilota portoghese ha detto a Electric Motor News che il circuito è molto bello e anche il pavimento.

“Mi piace… solo la chicane potrebbe creare un po’ di problemi, ma il circuito mi piace molto”.

Nuovi colori del team China Racing

Abbiamo anche intervistato Steven Lu, il Team Manager di China Racing ed ha raccontato dei particolari della nuova azienda creata per supportare lo sviluppo delle vetture di Formula E in primis e ovviamente per avere uno sbocco sul mercato globale.

Diciamo al momento che riguardo il cambiamento del colore delle sue vetture ha detto che “volevamo proporre qualcosa di nuovo ed abbiamo deciso di cambiare i colori. Non è dovuto allo sponsor”.

L’intervista la proprorremo prossimamente.

Nelle foto potete vedere alcuni momenti del sabato poco prima delle qualifiche… e potete anche osservare che la festa è completa e non solo a livello di competizione, ma tante gente si è avvicinata alla zona della gara e si gode dei diversi stand che vengono proposti ad ogni gara, oltre gli intrattenimenti per tutta la famiglia.

 

no images were found

.

 

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.