Twizy al cinema nel nuovo film di Terry Gilliam

Twizy colpisce gli schermi nel nuovo film di Terry Gilliam

Renault Twizy apparirà sugli schermi cinematografici il 25 giugno nel nuovo thriller di fantascienza di Terry Gilliam, il Teorema Zero.

Fonte: Renault

 

Parigi, Francia. 10 Giugno 2014. “Londra, in un futuro non troppo lontano. Con i nuovi progressi nella tecnologia, il mondo è più che mai sotto l’occhio che tutto vede di un’autorità invisibile e onnipotente. Qohen Leth, un genio del computer, vive in una chiesa abbandonata, lavorando ossessivamente su un progetto misterioso, di persona delegata a lui da un uomo chiamato Management e volto a scoprire il significato della vita – o la mancanza di esso – una volta per tutte … “

Il Teorema Zero è stato girato a Bucarest, Romania a fine 2012. Twizy è stata scelta per illustrare mondo futuristico e iper-connesso del regista. Quindici veicoli Renault Twizy appaiono in cinque scene all’aperto per riflettere l’atmosfera high-tech e innovativa del film.

L’up-start tutta elettrica di Renault si è rivelata essere una scelta naturale per la singolare nuova opera di Gilliam.

Il Teorema Zero sarà distribuito in circa 30 paesi, tra cui Regno Unito, Italia, USA, Germania, Cina, Brasile e Giappone.

 

Renault ama il cinema

Gli stretti legami di Renault con il cinema risalgono alla data del primo film dei fratelli Lumière, che dispone di repertorio di Louis Renault al volante della sua Type A “voiturette”.

Il film è stato girato al di fuori dei primi studi cinematografici costruiti in Billancourt, vicino a Parigi accanto alle fabbriche della Renault.

Renault è interessato a tutte le forme di cinema. Supporta una vasta gamma di festival e istituzioni, tra cui il Festival di Cannes,

L’Académie des Arts et Techniques du Cinéma (che organizza i premi serali César e Les Nuits en Or du Court Métrage), il Festival di Deauville, l’Alpe d’Huez Festival, e quelli di Marrakesh, Londra, San Sebastián e Valladolid.

Renault lavora anche sulle produzioni cinematografiche e televisive in Francia e in tutto il mondo. Veicoli Renault prendono parte a spettacolari ed acrobazie e godono di momenti stravaganti al fianco di attori, dopo aver capito in film famosi come E Dio creò la donna, A View to a Kill e The Visitors e, più recentemente, Rush Hour 3 e Intouchables.

Renault è lieta di aver collaborato con il regista di fama mondiale Terry Gilliam nel suo nuovo film.

 

no images were found


Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.