Tutti i beni di Aptera all’asta

Gli ultimi beni di Aptera messi all’asta tra 10 giorni

Di Nikki Gordon-Bloomfield
Fonte: GreenCarReports

10 dicembre, 2011. Una settimana fa abbiamo sentito la tragica storia che Aptera Motors, che aveva progettato di portare l’ultra-efficiente Aptera a 3-ruote sul mercato, stava chiudendo per sempre.
Poi, mercoledì di questa settimana, sono arrivati i video di YouTube che mostrano quelli che sembravano essere dipendenti Aptera fare a pezzi il prototipo della Aptera. Sebbene i video siano stati messi on line adesso, sono stati girati durante l’estate, poco dopo che il fondatore Steve Fambro aveva lasciato l’azienda.

Siamo stati in grado di fare un po’ di chiarezza sulle origini di quei video ieri, quando Fambro ha rilasciato la prima intervista pubblica dopo aver lasciato l’azienda. Confermando che credeva che i video fossero stati girati durante l’estate, Fambro ha anche detto che aveva visto alcuni dei prototipi sopravvissuti attraverso la finestra dell’ormai chiuso stabilimento di Aptera dopo l’ingresso dei liquidatori.

Ora i liquidatori di Aptera, i Global Heritage Partners, hanno annunciato che i restanti beni della Corporation Aptera saranno venduti online, con la visita alla struttura produttiva e all’ex magazzino che avranno luogo entro una decina di giorni. I beni elencati nella lista dell’asta, tra cui le forniture classiche di uffici e materiali da cucina associati a una grande azienda, comprendono anche rimorchi auto, camioncini e attrezzature di laboratorio meccanico, saranno tutti messi all’asta on line tra il 20 e il 21 dicembre.

Mentre gran parte delle attrezzature specialistiche utilizzate per creare e testare i prototipi è presente nell’elenco, non c’è alcuna menzione ufficiale dei prototipi rimanenti, anche se l’elemento chiave finale è elencato come “50.000 metri quadrati di patrimonio eclettico!”
Se siete interessati a fare un’offerta per qualsiasi dei beni rimanenti di Aptera, tra cui un biliardino Aptera, è possibile trovare ulteriori informazioni alla pagina ufficiale quotazione liquidazione Aptera.

 

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.