Trenta taxi ByD a Wuzhou

BYD flotte di veicoli elettrici : un centrotavola nella celebrazione del nuovo capitolo di un verde Wuzhou

Fonte : Busines Wire

Wuzhou, Cina. 4 novembre 2013. Si sono svolte diverse cerimonie lo scorso giovedi durante il Festival Gem per celebrare il volto nuovo delle strade di Wuzhou City.

Per lanciare la loro iniziativa città pulita, BYD Company Ltd ha sponsorizzato i prim 30 dei 200 taxi elettrici BYD che entreranno in esercizio nel corso dell’anno.

Di fronte alla grande folla raccolta per inaugurare questa nuova era per il Pearl River Delta, il Direttore Generale BYD Jie Wang ha consegnato una chiave commemorativa a Chaowen Chen, Vice Direttore del programma Gem di Wuzhou City. La chiave rappresenta “una chiave per il futuro” per questa grande città cinese.

Trenta taxi esclusivamente elettrici e6 sponsorizzati da BYD servono come auto ufficiali del Gem Festival, che segna il primo passo di Wuzhou City per promuovere nuovi mezzi di trasporto e nuovi tipi di energia. Dopo il festival, il primo lotto di 30 taxi elettrici costituirà la prima flotta di trasporto elettrico puro locale. Ai primi di ottobre di quest’anno, BYD ha vinto la gara per la fornitura di 200 taxi elettrici per Wuzhou City.

Il resto della flotta arriverà nei mesi successivi al festival.

Haoling Wu , Membro del Comitato Municipale e Vice Sindaco di Wuzhou City, ha delineato nel suo discorso i vantaggi geografici e ambientali dell’investimento di Wuzhou City. Nel suo discorso ha illustrato l’ammirazione della città per BYD e le loro tecnologie di classe mondiale, oltre a descrivere BYD come l’azienda ideale per aiutare la sua città ad aprire la pagina di questo nuovo capitolo.

La BYD e6 è una delle auto elettriche con maggior autonomia disponibile attualmente. Con la possibilità di viaggiare oltre 300 chilometri con una sola carica, la E6 ha dimostrato di essere un popolare taxi da aggiungere alle flotte nelle città di tutto il mondo tra cui Londra , Hong Kong , Bogota , Shenzhen e Taipei.

In funzione per più di tre anni, la più grande flotta di Shenzhen ha dimostrato la sua durata superando i 100 milioni di chilometri, percorrendo una media di 300.000 chilometri con i taxi, con solo meno del 9% di perdita di capacità della batteria.

La e6 porterà cambiamenti significativi a Wuzhou City essendo un grande centro in questa edizione del Festival Gem .
 

 

no images were found

 

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.