Toyota presenta Yaris Hybrid by Glamour

Nuova edizione limitata di Yaris Hybrid, realizzata in collaborazione con il mensile Glamour

Equipaggiamenti ulteriormente arricchiti rivolti ad un pubblico femminile particolarmente attento allo stile ed una Gift Box dedicata

Due eventi dedicati allo shopping: “Have a Glamorous Week-end”, che si svolgeranno a Napoli e Torino nel mese di aprile

Fonte: Toyota Motor Italia

 

Roma, Italia. 7 Aprile 2015. Toyota Yaris, che nella versione Hybrid oggi rappresenta quasi il 40% delle vendite del modello, presenta oggi una nuova versione nata dalla collaborazione con il mensile Glamour: Yaris Hybrid by Glamour, pensata per un pubblico femminile esigente e attento allo stile.

Partendo da un equipaggiamento già molto completo, Yaris Hybrid by Glamour è stata ulteriormente arricchita per aumentarne lo stile e l’esclusività. Il primo elemento distintivo è sicuramente il nuovo colore Aqua – disponibile solo su Yaris Hybrid by Glamour – esaltato da altri elementi di design come i cerchi in lega da 16”, gli specchietti retrovisori e le finiture laterali “Piano Black”, il battitacco cromato, i tappetini con finitura in tinta e l’esclusivo badge “by Glamour” sui montanti posteriori “Mat Black”.

Per aumentare non solo lo stile ma anche il comfort, la Yaris Hybrid by Glamour è dotata anche di esclusivi specchietti retrovisori richiudibili elettricamente, Smart Entry & Start System che consentono l’ingresso e l’accensione senza utilizzare la chiave grazie al riconoscimento wireless, sensori pioggia e crepuscolare e specchietto retrovisore interno elettrocromatico.

Tutti gli elementi sono volti a sottolineare lo stile sofisticato ed esclusivo della vettura e destinati a migliorare il comfort a bordo e alla guida, per un pubblico femminile particolarmente esigente ed attento allo stile.

Insieme agli equipaggiamenti di serie è compresa anche la preziosa Glamour Gift Box che comprende alcuni gadget personalizzati Yaris Hybrid by Glamour, tra cui una t-shirt, un portachiavi ed una shopping bag.

Chi sceglierà Yaris Hybrid by Glamour riceverà, inoltre, l’abbonamento annuale al mensile Glamour in versione digitale, avrà la possibilità di richiedere una consulenza via email direttamente a Glamour per avere indicazioni sullo stile, le tendenze e tutto ciò che è cool ed affine al mondo Glamour e visitare la redazione del mensile Glamour.

Anche Yaris Hybrid by Glamour può essere acquistata con l’esclusiva formula Toyota PAY PER DRIVE. Con anticipo minimo, rate mensili a partire da 150 euro e possibilità di restituire l’auto in qualsiasi momento senza pagare la maxi rata finale, PAY X DRIVE è una formula di acquisto semplice ed unica sul mercato.

Toyota Yaris by Glamour, già Euro 6, come il resto della gamma Hybrid, beneficia di numerosi vantaggi tra cui l’esenzione dal pagamento del bollo in varie regioni tra cui Campania, Lazio e Lombardia ed accesso alla ZTL in Piemonte e all’area C di Milano.

Maggiori dettagli e la lista completa delle agevolazioni sono disponibili su:

http://www.toyota.it/innovazione-hybrid/vantaggi-ibrido.json

La nuova Yaris Hybrid by Glamour sarà, inoltre, protagonista dei due eventi dedicati “Have a Glamorous Week-end”: due giorni di shopping che coinvolgeranno il centro delle città con negozi aperti fino alle 22.00, che si svolgeranno a Napoli l’11 aprile e a Torino il 18 aprile.

 

no images were found


Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.