The day after … quando tutto viene smontato

Di Marcelo Padin

Direttore Editoriale Electric Motor News

 

Long Beach, California. USA. 5 aprile 2015. Ha ragione Alejandro Agag quando dice che con la Formula E è stato fatto un miracolo. E non soltanto per la costruzione delle macchina, l’omologazione, le location cittadine delle corse.. ma anche con la velocità in cui tutto si trasforma e lascia poche tracce, che nel caso di Long Beach sono ancora maggiori perché tra qualche settimana qui si corre una gara di Formula Indy.

Electric Motor News, abituata a curiosare dietro le quinte, ha fatto un sopraluogo a 24 ore della gara. Anzi, per la verità due sopraluoghi; uno alla mattina della domenica quando abbiamo registrato la puntata televisiva di Electric Motor News e l’altro al pomeriggio, esattamente alle 16.00 quindi a 24 ore dalla partenza della sesta gara di Formula E.

Quello che abbiamo visto lo riportiamo in queste foto… dove c’era il paddock… alla mattina c’erano i camion pronti a caricare tutti i container della DHL per il trasporto del materiale a Buenos Aires… e nel pomeriggio… si stavano smontando tutto quello che durante la gara sono i box…

Ecco la testimonianza fotografica…

 

no images were found

.

 

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.