Tesla apre la 20esima Stazione Supercharger nel Regno Unito

Fonte: Tesla Motors

 

Londra, Gran Bretagna. 30 Gennaio 2015. Tesla inaugura la sua 20esima stazione Supercharger nel Regno Unito, continuando la rapida espansione della rete di ricarica veloce per consentire i viaggi a lunga distanza di tutti i veicoli elettrici Tesla.

Tesla Superchargers abbracciano rotte da Exeter a Edimburgo, che consentono l’accesso in Europa. L’annuncio di oggi mette Tesla in corsa per la copertura completa del Regno Unito entro la fine del 2015.

Oggi, delle stazioni Supercharger sono disponibili presso i supermercati Sainsbury a Winchester, Exeter e Bristol. Tesla inoltre ha recentemente aperto stazioni allo svincolo 15 della M1 nei pressi di Northampton e nel centro commerciale Brent Cross a nord di Londra.

La Model S è la prima berlina elettrica premium al mondo. Ha un’autonomia di 312 miglia (502 km) per carica (in base alla classe NEDC), che è più che sufficiente per coprire spostamenti quotidiani e la maggior parte degli scenari di guida giornalieri.

Tesla Superchargers offrono una mezza carica in appena 20 minuti e sono opportunamente posizionati lungo i percorsi ben trafficati per consentire viaggi a lunga distanza.

Tesla ha installato più di 300 stazioni Supercharger e più di 1600 punti di ricarica in tutto il mondo, rendendola la più grande e la più rapida crescita della rete veloce di ricarica in tutto il mondo.

In Europa, ci sono 129 stazioni Supercharger con oltre 670 punti di ricarica, che si estende dal nord della Norvegia fino all’Italia e la Slovenia.

Per conoscere tutte le posizioni Supercharger, potete visitare il sito www.teslamotors.com/en_GB/Supercharger

 

no images were found


Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.