Swaygo EVR-1 per i pendolari

Swaygo EVR-1 veicolo elettrico al servizio di chi si sposta tutti i giorni.

Fonte: Swaygo

Milano, novembre 2011. Il Swaygo 575 EVR-1 è il nostro ultimo veicolo elettrico a quattro ruote progettato per il mercato dei pendolari. Il sistema Swaygo vi permette di inclinare il veicolo a piacimento. Questa dinamica interattiva aiuta ad essere equilibrati in ogni momento, quando si viaggia a bassa o alta velocità in diverse situazioni stradali. Le sospensioni completamente indipendenti permettono il viaggio migliore possibile; urti e superfici irregolari sono facilmente assorbiti. I quattro freni a disco assicurano una superba potenza di frenata.
Una comoda funzione di inversione di marcia è di serie. Si inserisce la retromarcia semplicemente mettendo il veicolo in “reverse”, da fermi.

L’uso di energia elettrica pulita offre convenienza e affidabilità al trasporto di una o due persone. La batteria ad alto rapporto potenza/peso del Swaygo EVR-1 è ciò che lo distingue dallo “standard” dei veicoli. Questo risultato è ottenuto grazie ad una batteria relativamente grande rispetto al peso complessivo del veicolo. Ricaricare durante la notte significa che avete una autonomia utile che supera 100 km. Basta connettere il Swaygo e il “rifornimento” ha inizio. Se avete bisogno di superare la capacità della batteria, è possibile acquistarne una seconda. Le batterie sono facilmente cambiabili dall’utente.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.