Sunstar S03+ il kit perfetto per una special bike

Il kit di trasformazione S03+ è perfetto per folding, cargo bike e special. Per tutte quelle biciclette uniche che hanno bisogno di “una marcia in più” perché trasportano cose, persone, bambini, servono per il delivery o per vendere gelati, trasportare disabili e chi più ne ha più ne metta.

Kit Sunstar S03+ per tutto quello che può diventare una Pedelec

Fonte: Sunstar

 

Milano, Italia. 24 Febbraio 2015 – Il settore delle eBike è in continua crescita in Europa e anche in Italia inizia a prendere piede l’idea che una bicicletta con motore elettrico e pedalata assistita possa essere la soluzione più intelligente per muoversi in città, per fare del turismo in bicicletta o per abbattere i costi derivanti dal muoversi quotidianamente nell’area metropolitana per lavoro.

Per vivere al meglio questo nuovo approccio alla mobilità individuale è però importante affidarsi a prodotti collaudati e di provata affidabilità, come il kit motore elettrico centrale Sunstar S03+, un sistema pensato e sviluppato per trasformare una comune bici muscolare in una a pedalata assistita. Oggi, inoltre, sono disponibili da abbinare al kit motore centrale la nuova centralina di comando con schermo LCD e un numero maggiore di batterie, da 24 o 36 Volt. Un sistema che è una rivoluzione: motore centrale, sensore di coppia e misure perfettamente adattabili a quasi ogni telaio in commercio. Ottimo quindi per produttori, dealer con uno stock di biciclette e, ovviamente, clienti finali.

Tra le caratteristiche fondamentali del motore il peso, solo 3,2 chilogrammi questo permette di abbassare il centro di gravità della bicicletta, rendendola ancora più facile e maneggevole da guidare. La grande flessibilità del kit permette il suo montaggio su diversi tipi di bici, dalla Mountain Bike alle City, dalle biciclette da turismo (comprese le handbike) fino alle applicazioni speciali, come le sempre più utilizzate Cargo Bike.

 

Piccolo dizionario delle Special

Pedelec pieghevoli / Folding

Sunstar iBike S03+ è il kit di conversione ebike perfetto per trasformare la tua bici pieghevole preferita in un Pedelec – bicicletta a pedalata assistita con motore elettrico centrale ultraleggero.

 

no images were found

 

Recumbent Bikes / Biciclette reclinate

Sunstar iBike S03+ è perfetto per trasformare la tua Recumbent Bike in un Pedelec – bicicletta a pedalata assistita.

 

no images were found


Bici da trasporto / Cargo Bike

Avete un attività di trasporto, consegna o delivery perché non pensare al kit Sunstar iBike S03+. Il kit di conversione ebike perfetto per trasformare la classica bici attrezzata per il trasporto di merci in una moderna versione Pedelec – bicicletta a pedalata assistita con motore elettrico centrale ultraleggero.

 

no images were found


Applicazioni particolari / Special Bike

Anche nelle special Sunstar iBike S03+ è utilissimo. Ricordiamo solo Ciclo Vespa, un nostro maker che utilizza motore S03+, (pedelec + carrozzina per il trasporto disabili) ha vinto un’Award per l’innovazione a ExpoBici 2014.

 

no images were found

 

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.