Stop alla collaborazione tra Paesi Bassi e Monaco

DONG Energy Solar Challenge conclude la collaborazione con Race Monaco

Fonte: Dong Energy Solar Challenge

 

Leeuwarden, Paesi Bassi. 26 Maggio 2014. L’organizzazione del DONG Energy Solar Challenge annuncia di aver immediatamente posto fine alla sua collaborazione con Solar1Races di Monaco .

Il DSC2014 scoraggia ulteriormente i suoi partecipanti a partecipare al Solar1Races a Monaco, che è organizzato dal 10 al 12 luglio successivo al DSC2014.

L’organizzazione del DSC2014 non è convinta che le condizioni preliminari dei partecipanti sono o saranno soddisfatte e, pertanto, raccomanda ai propri partecipanti non viaggiare al Mediterraneo.

‘Non riteniamo che la logistica ed altre particolari per i nostri partecipanti siano garantiti. Ad esempio, ci sono molte incognite per quanto riguarda un viaggio di andata e ritorno da Monaco’, ha detto Pronk Fedde, presidente del consiglio organizzativo. Anche riguardo altri problemi, come l’uso dei servizi del DSC2014, non è stata organizzato un buon accordo.

I partecipanti al DSC2014 che utilizzano pannelli solari forniti dall’organizzazione li devono restituire l’ultimo giorno di corsa.

Inizialmente i partecipanti avrebbero potuto utilizzare i pannelli a Monaco. Tuttavia l’organizzazione della Dong Solar Challenge non si assume alcuna responsabilità per la partecipazione alla gara di Monaco.

 

no images were found


Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.