Solar Boat Regata a Berlino

di Hartmut Ginnow-Merkert

Presidente Berlin-Brandenburg Solar Boat

 

Berlino, Germania. 1° marzo 2014. La quarta edizione dell’European Solar Boats Championship al lago Werbellin si terrà il 14 giugno, secondo il comunicato di Hartmut Ginnow-Merkert, Presidente della Berlin-Brandenburg Solar Boat Association.

Secondo il programma degli organizzatori, è previsto l’arrivo dei team uno o due giorni prima della gara, con ritorno il giorno 15 giugno.

L’organizzazione conta con l’appoggio del SV Stahl Finow Canoe Club a Schorfheide-Wildau sul lago Werbellin, dove è prevista l’ospitalità a costi ridotti in camerate da 4 e 6 persone.

Gli sponsor hanno permesso gli organizzatori di offrire dei premi in denaro ai primi tre classificati in ciascuna delle tre categorie del campionato europeo; mentre l’iscrizione è completamente gratuita.

La cerimonia di premiazione inizierà alle 18.00 di sabato 14 giugno e gli organizzatori consigliano di ripartire il giorno seguente, in modo di poter godere dei momenti di svago del dopo regata.

Ulteriori informazioni riguardo la regata possono essere sollecitate all’email info@solarbootverein.de oppure consultando il sito internet www.solarbootverein.de (in lingue tedesco e inglese).

Foto:

Alcuni dei momenti della corsa di barche solari di Berlino dell’anno 2013.

 

 

 

no images were found


Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.