Sky Deutschland trasmetterà in diretta la Formula E

Sky Deutschland si assicura i diritti esclusivi della diretta della Formula E

– Tutte le gare distribuite tra TV, internet, IPTV e mobile

– Sascha Roos e Sven Heidfeld faranno il commento

Fonte: Formula E Holdings

 

Unterföhring, Germania. 1 ° settembre 2014. Sky Deutschland si è assicurata i diritti esclusivi di trasmissione in diretta del FIA Formula E Championship.

Sky trasmetterà in diretta tutte le gare della nuova serie di corse di auto completamente elettriche della FIA, che inizierà a Pechino il 13 settembre. Oltre ai diritti esclusivi di trasmissione televisiva, l’accordo comprende anche internet, IPTV e diritti di dispositivi mobili.

Le gare di Formula E, o ePrix, si svolgeranno il sabato. Le trasmissioni in diretta su Sky includeranno una mezz’ora di pre-copertura e 15 minuti di analisi post-gara. Sascha Roos e Sven Heidfeld – il fratello minore dell’ex pilota di Formula Uno e della Venturi di Formula E Nick – forniranno il commento per Sky con la prima gara in onda dalle ore 9:30 (CET) in diretta su Sky Sport HD 1.

Carsten Schmidt, Amministratore Delegato di Sky per lo sport, Pubblicità e Internet, ha dichiarato:

“Con il suo mix di tecnologia innovativa e di grande intrattenimento, la Formula E è una misura perfetta per Sky ed i nostri clienti. Siamo entusiasti e lieti di trasmettere l’attraente line-up di piloti e le grandi caratteristiche, che rendono la Formula E una serie di corse innovativa con una promessa per il miglior intrattenimento nel settore del motorsport”.

Sky Deutschland AG è il principale fornitore di televisione a pagamento in Germania e Austria, con oltre 3,8 milioni di abbonati.

Ali Russell, Direttore di Media di Formula E, ha aggiunto:

“La Germania ha una lunga e illustre tradizione sportiva e come tale rimane un mercato chiave per la Formula E. Siamo quindi lieti di poter annunciare questo accordo con Sky Deutschland, che porterà una nuova era di corse su strada per gli appassionati di automobilismo e per gli appassionati della Germania e costruirà ulteriore interesse in vista del ePrix inaugurale di Berlino a maggio 2015”.

I punti salienti della Formula E saranno anche disponibile gratuitamente per tutti gli appassionati di motorsport su sky.de/mediathek.

 

Foto:

1. Sky Deutschland si è assicurata i diritti esclusivi di trasmissione del FIA Formula E Championship.

 

no images were found


Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.