Rimac Automobili Concept_One introdotto nel Driveclub

Fonte: Rimac

 

Zagabria, Croazia. 7 Maggio 2015. La prima ipervettura elettrica del mondo è stata introdotta nel gioco per la PlayStation®4 Driveclub sviluppato da Evolution Studios per la Sony Computer Entertainment in collaborazione con Rimac Automobili che orgogliosamente presentano la Concept_One disponibile come download gratuito per tutti nel simulatore di guida Driveclub.

Driveclub è un videogioco di corse disponibile in esclusiva per la PlayStation 4 e sviluppato da Sony Evolution Studios. E’ stato introdotto alla fine del 2014, e si concentra sulle corse automobilistiche con un gran numero di auto iper, sportive e da competizione.

Le piste e gli ambienti del gioco sono ispirati a luoghi reali in diverse regioni di tutto il mondo, che sono tutte dotate di tempo dinamico come pioggia e neve e un ciclo giorno-notte che i giocatori possono controllare.

La modalità multiplayer offre la possibilità di collegamento con altri giocatori reali di tutto il mondo.

Con 90 vetture già disponibili nel gioco, i giocatori hanno una grande varietà di brani in varie configurazioni da utilizzare.

Con una favolosa grafica ad alta definizione e incredibile attenzione ai dettagli, Driveclub è uno dei migliori video giochi di corse attualmente sul mercato.

Rimac Automobili è il creatore della prima auto elettrica sportiva iper del mondo – la Concept_One.

Con quattro ruote motrici e 1.088 HP e 1.600 Nm di coppia, la Concept_One fa parte dell’elite delle hypercar del mondo.

La Concept_One utilizza l’esclusivo sistema di Rimac All Wheel Torque Vectoring con quattro motori elettrici indipendenti, ciascuno alla guida di una ruota.

Rimac Automobili produrrà solo 8 Concept_One.

I Giocatori del Driveclub hanno la possibilità di guidare una macchina con lo stato dell’arte della tecnologia e costruita con una dinamica di guida unica da alte prestazioni, almeno nella realtà virtuale.

La Concept_One appare in Driveclub nell’alto dei cieli e più competitiva categoria, categoria “auto iper”.

“In Rimac Automobili, adoriamo auto e le corse e siamo anche grandi appassionati di corse di video giochi. Sono cresciuto con loro, sviluppando l’amore e la passione per le auto. . Sarà un grande onore se potremmo influire infanzie in modo simile ed affascinare molte persone con le capacità che la nuova tecnologia offre attraverso Driveclub”, ha detto il fondatore e CEO di Rimac Automobili, Mr. Mate Rimac.

Concept_One è attualmente disponibile per il download per Driveclub su PlayStation Store.

 

no images were found


Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.