Restyling della Tesla Model S

Facelift della berlina Tesla Model S elettrica poco prima del lancio

di Nikki Gordon-Bloomfield
Fonte: All Cars Electric
 
6 giugno 2011. Puttrebbe essereci ancora ben più di un anno di distanza dal lancio, ma le recenti foto per la stampa prodotte da Tesla fanno parlare il mondo dell’auto.

Rilasciate nel fine settimana, le fotografie mostrano un modelloS che sembra definitivo per essere lanciato sul mercato.

Con un paio di modifiche alla mascherina ed al frontale, l’ultimo modello S Alpha dispone di un paraurti ridisegnato e nuova griglia anteriore, che la fa apparire molto più simile alla Jaguar XJ rispetto alle versioni precedenti.

In realtà, pensiamo che le ultime modifiche rendono il modello S una berlina di aspetto molto più di famiglia Tesla, con linee più audaci e un atteggiamente aggressivo più tradizionale.

A differenza della Tesla Roadster che è dovuta cessare la produzione quest’anno, la Tesla 2012 Model S sarà venduta con tre diverse opzioni di batterie, che vanno dal Model S base di 57.400 dollari con 160 miglia di autonomia, passando dalla versione di 77.400 dollari per il modello S in grado da oltre 300 miglia di autonomia.

Ma prima di essere troppo entusiasta, non dimenticare che il modello S è ancora un auto che entrerà in produzione da qui a un anno. Questo significa che molto potrebbe ancora cambiare prima della versione finale del modello S.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.