Renault Twizy, nuova elettrica della flotta Bluecub

Renault Twizy, un nuovo veicolo della flotta elettrica del car sharing Bluecub

Fonte: Renault

 

Bordeaux, Francia. Dal 2 giugno 2015 ci saranno venti Renault Twizys nella flotta del car-sharing Bluecub che serve Bordeaux e dintorni. Questo veicolo compatto a due posti estende il servizio Bluecub ed offre agli iscritti un’alternativa alla quattro posti Bolloré Bluecar.

La Twizy, 100% elettrica a due posti della Renault, è estremamente compatta (lunga 2,34 m per 1,24 m di larghezza), ha un centro di gravità molto basso vanta l’accelerazione elegante di appena sei secondi da fermo fino a 45 km/h.

Con la sua visibilità a tutto campo e il design aperto, è assolutamente ideale per la guida in città.

Le Twizy della flotta Bluecub sono state appositamente adattate per il collegamento al sistema di abbonamento e call center di Bordeaux e la ricarica avviene esattamente come nelle Bluecar: il conducente o la conducente mostra solo il proprio badge distintivo del suo abbonamento al terminale di carica ed è in grado di collegare la macchina.

Trenta Renault Twizy sono entrate nel servizio bluely a Lione nel mese di aprile 2015. E per la fine del 2015 ci sarà un totale di 110 Renault Twizy disponibili attraverso il servizio Bolloré bluely a Lione e il servizio Bluecub a Bordeaux.

 

no images were found


Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.