Renault accoglie con favore il piano per gli EV

Renault UK celebra positivamente i fondi adizionali aggiuntivi del governo per i punti di ricarica dei vecoli elettrici

Fonte: Renault United Kingdom

Londra, Inghilterra. 1° agosto 2014. Renault Regno Unito accoglie con favore il finanziamento supplementare del governo per i punti di ricarica dei veicoli elettrici con l’annuncio delle offerte per i punti supplementari da installare in decine di enti locali, NHS Trust e operatori ferroviari.

L’ultimo veicolo elettrico di Renault, la Zoe, è appena stata lanciata sul mercato nel Regno Unito ed i suoi proprietari già godono del vantaggio di avere un punto di ricarica domestico gratuito, fornito e installato da British Gas.

Gli acquirenti inoltre risparmieranno fino a 5.000 sterline sul prezzo della loro auto elettrica dal piano del governo denominato Plug-In Grant. Zoe risponde al commento che i veicoli elettrici possono essere costosi con un prezzo a partire da 13,995 sterline, dopo gli incentivi, equivalente al prezzo di una citycar diesel e diventa un ulteriore incentivo per effettuare il passaggio all’elettrico e seguire lo slogan di Renault: ‘Drive the change’.

Mentre Renault ritiene che circa il 90% della ricarica avrà luogo a casa, i clienti dei veicoli elettrici Renault beneficeranno anche l’ulteriore tranquillità supplementare che offre il miglioramento delle infrastrutture pubbliche.

Commentando la sua ultima iniziativa, Ben Fletcher Electric Vehicle Product Manager di Renault UK, ha dichiarato: “I due preconcetti più comuni dei veicoli elettrici sono un prezzo di acquisto costoso e la mancanza di opportunità di ricariche pubbliche a pagamento. Il prezzo della Zoe mette il primo punto a favore, e quest’ultimo annuncio, in cima alla rete altamente sviluppata stabilito di punti di ricarica pubblici, risponde alla seconda e permette ai clienti di acquistare EV con completa fiducia”.

Renault è l’unico costruttore attuale ad avere una gamma di quattro veicoli elettrici in vendita e, insieme al suo partner dell’Alleanza Nissan, ha già venduto 100.000 veicoli elettrici in tutto il mondo. Zoe, è la punta di diamante di Renault a dei quattro veicoli della gamma Z.E. di veicoli 100 per cento elettrici ed è alla moda, conveniente e pratica – perfetta per le famiglie se sono pendolari, per andare al supermercato e per le corse scolastiche, oppure anche per percorrere brevi distanze. L’autonomia ufficiale secondo il nuovo cicloo NEDC della Zoe è di 130 miglia, la maggiore rispetto qualsiasi altro EV, con un’autonomia del mondo reale di circa 90 miglia in condizioni temperate o 60 miglia nella stagione fredda.
 

no images were found

 

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.