Quando il golf sposa l’auto elettrica

Il vincitore del BMW Championship 2012 Rory McIlroy prova un diverso tipo di guida sulla BMW i8 Durante il BMW Championship 2014.

Fonte: BMW Italia

 

Woodcliff Lake, NJ. USA. 4 settembre 2014. Mentre il BMW Championship 2014 si trovava a Cherry Hill Country Club a Cherry Hills Village, Colorado, il vincitore del BMW Championship 2012 Rory McIlroy è salito nel rivoluzionario ibrido plug-in BMW i8 a riflettere sulla sua incredibile stagione.

Ciascuno dei 70 migliori giocatori del PGA TOUR al Campionato BMW ha ricevuto una BMW da guidare durante la settimana. McIlroy si è distinto nella BMW i8 mentre gli altri giocatori hanno avuto una BMW Serie 7, la berlina ammiraglia, da guidare per tutta la settimana.

Nel corso del torneo 2014 BMW Championship, la BMW i8 è stata messa in palio per i giocatori che riusciranno a centrare la buca n° 15 con un solo colpo.

Infatti il primo giocatore a segnare un hole-in-one sulla buca 15 durante il torneo riceverà la BMW i8.

Con il suo design futuristico e tecnologia innovativa, la BMW i8 plug-in ibrida è l’auto sportiva più lungimirante al mondo realizzata con fibra di carbonio.

La BMW i8 offre un’esperienza di guida esaltante, passando da 0-60mph in appena 4,2 secondi. La BMW i8 sarà disponibile negli Stati Uniti all’inizio dell’autunno del 2014 ad un prezzo consigliato di base di $ 135,700.

 

no images were found


Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.