Primo punto vendita Bultaco a Madrid

Bultaco Motors prosegue costruendo la nuova fase della sua storia e firma il suo primo contratto di distribuzione

Fonte: Bultaco Motors

 

Madrid, Spagna. 29 settembre 2014 – Bultaco Motors ha segnato una nuova pietra miliare nella sua storia recente con la firma del primo accordo di distribuzione con gli attuali proprietari del negozio di sport invernali Ski Market (Las Rozas, Madrid) – uno dei migliori rivenditori premium in Spagna di sci, snowboard, wakeboard e skateboard.

I proprietari del marchio Ski Market sono anche fondatori del nuovo negozio Mudville Moto (Las Rozas, Madrid). Uniranno le loro forze con Bultaco Motors per aprire il primo negozio del marchio “pollice in su” a Madrid, seguito a breve da un altro negozio a Barcellona. Ciò conferma la strategia di distribuzione di Bultaco Motors che si basa su un modello agile e sostenibile con i concessionari e punti vendita al dettaglio che consente di avere una vasta rete.

Fernando Valderrama, José Conesa e Álvaro Lozano di Ski Market sono grandi appassionati di moto, e la loro esperienza e il successo in altri settori rappresentano una grande risorsa e innovazione a questo nuovo accordo di distribuzione in grado di soddisfare la domanda dei clienti attuali.

“Valderrama, Conesa e Lozano sono intenditori del marchio Bultaco e rispettano tutti i requisiti che cerchiamo nella nostra nuova rete di distribuzione. Rientrano al 100% in ciò che noi definiamo come “Bultaco Attitude”, che è semplicemente quello di condividere i valori che hanno reso possibile il successo del leggendario marchio Bultaco fondato nel 1958 e quello che noi consideriamo essere i fondamenti di questa nuova sfida; passione, innovazione e concorrenza. Pere questo vogliamo lavorare con i migliori partner”, ha detto Juan Manuel Vinos, CEO e co-fondatore della Bultaco Motors.

“Dopo questo accordo, speriamo di firmare un nuovo contratto di distribuzione a breve a Barcellona e affrontare immediatamente il mercato estero, priorità nella prima fase sono la Germania, l’Italia, la Francia e il Regno Unito”, ha confermato Juan Manuel Vinos.

Da parte sua, Fernando Valderrama ha dichiarato:

“Siamo tutti orgogliosi di diventare il primo distributore in questa nuova fase della storia Bultaco. Metteremo tutta la nostra esperienza, la conoscenza e l’entusiasmo offrendo ai clienti Bultaco le esperienze uniche con un nuovo modo di intendere il rapporto cliente fornitore al di là della semplice vendita. “

 

no images were found


Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.