Premiata BYD per la sicurezza

BYD vince il Crash Test Facility of the Year di ATTI

Fonte: BYD

Surrey, Gran Bretagna. BYD Ltd è stata nominata “2013 Crash Test Facility of the Year” da Automotive Testing Technology International, segnando una tappa importante per la BYD Auto.

“Al momento di decidere su BYD per nominarla  ‘Crash Test Facility of the Year’ , i giudici sono rimasti impressionati con alcune delle attrezzature del loro impianto, come ad come il Bi – Trolley da traino e guida, così come la precisione dei risultati ottenuti. Hanno riconosciuto i risultati eccezionali ottenuti dal centro prova BYD, come nel caso della BYD S6 SUV che ha ottenuto un punteggio di cinque stelle nel crash test ed il record di punteggio ottenuto nel crash-test della BYD F5 da C-NCAP”, ha dichiarato Graham Heeps, Editor di Automotive Testing Technology International.

Questo premio indica che BYD è pronta ad essere un attore importante nel mercato automobilistico internazionale con capacità superiori di ricerca e sviluppo della sicurezza. “Ho scelto BYD China come impianto crash-test dell’anno perché vedo che supporta la crescita di ulteriori programmi di crash-test di consumo nei mercati nei via di sviluppo.

Nei mercati in via di sviluppo, le conoscenze provenienti dalle flotte sono spesso importanti ma le informazioni che trapelano riguardo le auto locali non sono facilmente a disposizione del cliente.

Lavorare con Aries, BYD ha progettato uno moderno impianto di crash test che permette loro di fare attività di ricerca e sviluppo per la sicurezza nelle loro auto”, ha detto il membro della giuria Richard Morgan, Research Associate Professor, Center for Collision Safety and Analisis, George Mason University.

“Sento che un obiettivo importante della comunità automobilistica è quello di contrastare l’aumento di incidenti stradali e di gravi traumi. Storicamente, i nuovi programmi di valutazione delle auto hanno promosso la sicurezza, incoraggiando i clienti di veicoli passeggeri a scegliere un prodotto più sicuro.

Il presidente di BYD Motors Inc Stella Li ha dichiarato, “BYD ha ricevuto un grande riconoscimento internazionale per l’affidabilità del veicolo e la sicurezza negli ultimi due anni. Quest’anno, non solo la BYD F5 ha raggiunto il punteggio di crash-test più alto per una marca cinese, ma abbiamo superato altri marchi internazionali.

JD Power ha selezionato la BYD F0 come leader nel segmento delle auto compatte e la nostra BYD S6 è stato il primo SUV cinese a raggiungere il punteggio di 5 stelle nel crash-test in Cina ed è stato nominato “SUV dell’anno”.

Crediamo che una parte significativa del nostro successo può essere attribuita al fantastico lavoro del nostro personale del Testing Labs in collaborazione con il nostro dipartimento di R&S dei veicoli.

L’approccio BYD nella progettazione e la produzione lavora molto ed i nostri risultati lo dimostrano.

Siamo entusiasti di essere riconosciuti da Automotive Testing Technology International per la nostra capacità a livello mondiale di eseguire i crash-test di quest’anno”.

Gaolin Li, Vice Presidente della Auto Engineering Institute Research BYD ha detto:

“la capacità di test di BYD ha raggiunto un livello di classe mondiale – le attrezzature come l’illuminazione, i manichini , i materiali e le macchine fotografiche usate nello schianto nei laboratori di prova sono tutti provenienti da fornitori internazionali con i più alti standard”

Occupano 20.000 metri quadrati, la lunghezza della pista è di 250 metri e il laboratorio può anche testare due vetture a velocità diverse in più angolazioni (collisioni tra 1 e 360 °).

Il centro non solo soddisfa le normative internazionali ed i requisiti per diverse procedure di collaudo dei veicoli, ma anche massimizza la ricerca e le capacità di sviluppo per il proprio fabbisogno di BYD.

Riguardo ATTI

Lanciata nel 2006, l’Automotive Testing Technology International Awards, organizzato da Automotive Testing Technology International Magazine, è un’organizzazione non profit mirata a sottolineare gli sforzi dei privati e delle aziende che lavorano nel settore dello sviluppo dei veicoli.
 

no images were found

 

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.