Porsche festeggia in viaggio con le ibride in Gran Bretagna

Porsche 918 Spyder leader del viaggio attraverso l’Inghilterra con Cayenne e Panamera S E-Hybrid

1000 km di tour su strada con le ibride plug-in per celebrare i 10 milioni di fan Porsche su Facebook

Fonte: Porsche United Kingdom

 

Reading, Berkshire. Gran Bretagna. 27 Aprile 2015. Un sogno per gli appassionati di Porsche diventerà una realtà questa settimana quando Ingo Georges Vandenberghe dall’Austria si unirà in uno speciale viaggio intorno all’Inghilterra ed al Galles in una Porsche 918 Spyder ibrida plug-in super sportiva.

Ingo (27) ha vinto questo fantastico premio in un concorso ospitato sulla pagina di Facebook Porsche per celebrare il raggiungimento dei 10 milioni di fan su Facebook in tutto il mondo. Ora, visiterà una serie dei migliori punti di riferimento culturale e dell’automobilismo dal punto di vista unico del cockpit del epocale 918 Spyder.

In ogni fase dei 1.000 km di viaggio della vettura, i proprietari di Porsche e gli appassionati saranno invitati a firmare la vettura come ricordo del suo viaggio storico. La 918 Spyder sarà affiancata da una Cayenne S E-Hybrid e da una Panamera S E-Hybrid, sottolineando la posizione preminente della Porsche come l’unico marchio premium che offre tre auto ibride plug-in.

La 918 Spyder verrà guidata dal centro di Londra in tour attraverso Oxford, Galles e Cotswolds prima di terminare presso il Centro Porsche Experience a Silverstone. Il percorso è stato scelto per dimostrare sia la potenza e l’efficienza della tecnologia Porsche E-Hybrid, la massima espressione della Porsche Intelligent Performance.

Per incoraggiare le persone a condividere questo momento speciale, la vettura è stata appositamente avvolta in modo che possa essere firmata nelle fermate durante il viaggio.

La scelta di Bourton-on-the-Water come punto di sosta è stata ispirato dalla concorrenza lanciata in Facebook. I fan sono stati invitati a identificare il paese e la posizione di una fotografia di un paesaggio, e l’ipotesi più vicina vinto questo incredibile esperienza di ‘una volta nella vita’.

Dotato di una motore a benzina V8 da 608 CV e 4,593cc supportato da un motore elettrico da 115 kW che agisce sull’asse posteriore e un motore elettrico da 95 kW che alimenta le ruote anteriori, la 918 Spyder produce una potenza complessiva di 887 CV.

Questo potenza offre il potenziale per l’accelerazione da 0 a 60 mph in 2,5 secondi e una velocità massima di 214 mph (344 km/h). Tale performance si combina con il potenziale di accelerare a 93 mph in modalità di guida esclusivamente elettrica, e il risparmio di carburante fino a 94 mpg con emissioni a partire da 70 g/km di CO2.

Costruita in una serie limitata di 918 esemplari al prezzo di 781.155 €, ogni esemplare della 918 Spyder, da due posti e costruita in fibra di carbonio, è stato venduto.

 

Il percorso:

Diamo il benvenuto alle persone desiderose di unirsi a noi e firmare la vettura.

Utilizzare # 10MRoadtrip per scoprire i tempi di quando l’auto arriverà alle fermate principali.

27 Aprile

Inizio: Mondrian Hotel, centro di Londra

Visita dei monumenti – London Eye, Westminster, Buckingham Palace, Harrods

Stop 1: Castello di Windsor

Stop 2: Porsche Cars GB

Stop 3: Oxford

28 Aprile

Stop 4: Bristol – Clifton Suspension Bridge e Banksy Art, Severn Bridge

Stop 5: Cardiff Millennium Centre – città gemellata con Stoccarda

29 Aprile

tour delle Brecon Beacons, Monmouth, Ross-on-Wye

Stop 6: Porsche Centre Tewkesbury

Stop 7: Bourton-on-the-Water

la 918 Spyder visiterà il Porsche Club GB HQ a Moreton-in-the-Marsh

Stop 8: Stratford-upon-Avon

30 Aprile

Stop 9: Castello di Warwick

Stop 10: Porsche Experience Centro Silverstone, arrivo a mezzogiorno

Stop 11: Canary Wharf, London

Ingo sarà accompagnato nella guida da Gordon Robertson, capo guida Consulente presso il Porsche Experience Centre di Silverstone. Al loro arrivo presso il famoso circuito del Northamptonshire, Ingo sperimenterà l’estensione della potenza e le prestazioni della 918 Spyder, quando Gordon dimostrerà la sua capacità nella pista prove del Porsche Experience Centre.

no images were found

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.