Perché il design conta arriva la nuova Mii by MANGO

100% made in Barcelona: originale ed esclusiva

Tre versioni: 1.0 60 CV abbinato a cambio manuale o ASG e 1.0 68 CV Ecofuel

Prezzi da 12.440 Euro chiavi in mano

Fonte: Volkswagen Group Italia

 

Verona, Italia. 26 giugno 2014 – Poco più di due anni dopo il lancio della SEAT Mii, nata con l’obiettivo di diventare ambasciatrice dei valori di una tecnologia avanzata e un design distintivo mirato a rispondere alle esigenze della guida urbana, il marchio spagnolo è pronto a presentare una nuova versione della la piccola citycar.

La nuova Mii by MANGO è la risposta della SEAT alle nuove tendenze in atto nel mercato delle vetture, in particolar modo del segmento A: da essere mere commodity che rispondevano a valori di economicità ed efficienza, le citycar sono passate a essere un mezzo per veicolare sempre di più il proprio stile di vita e la propria personalità.

Frutto dello sviluppo congiunto del Centro Design SEAT e dei migliori stilisti della casa di moda MANGO, nasce la nuova Mii by MANGO, ispirata alla sua città di origine, Barcellona. La scelta del noto marchio di Barcellona risponde a criteri di affinità tra le due aziende di un target prettamente femminile tra i 25 e i 35 anni, di estrazione urbana e dallo stile di vita dinamico, aggiungendo degli elementi di grande personalità e altamente distintivi: la Mii by MANGO è 100% made in Barcelona.

Mii by Mango è la nuova versione top di gamma che va ad aggiungersi agli altri allestimenti (Reference, Style e Chic). Due sono le motorizzazioni disponibili: il propulsore 1.0 60 CV a benzina abbinato sia al cambio manuale che al cambio robotizzato ASG e il motore 1.0 68 CV Ecofuel, alimentato a metano.

Il design è alla base della nascita di questo nuovo modello: tanto all’esterno come all’interno dell’abitacolo, i dettagli stilistici e gli equipaggiamenti particolari, concepiti in maniera armonica, conferiscono originalità alla Mii by MANGO, unica nel suo genere.

La proposta esclusiva di due colori, il sobrio Nero Assoluto e il sofisticato Beige Glamour, i cerchi in lega da 15” in colori di contrasto (grigio argento con vernice nera, grigio titanio con vernice beige), il logo MANGO sul montante B e sul portellone, gli inserti cromati sulle fiancate, e la key cover personalizzata, da una parte, e gli interni in alcantara con logo MANGO sul poggiatesta, il cielo in tessuto nero, gli inserti interni cromati e la modanatura del cruscotto in colore grigio lucido, il volante e il pomello del cambio rivestiti in pelle con cuciture beige, il battitacco cromato con logo MANGO e i tappetini personalizzati caratterizzano l’abitacolo dall’altra.

Quale versione top dell’offerta Mii, la nuova versione Mii by MANGO include tutta una serie di equipaggiamenti all’insegna del comfort tipici di vetture di una categoria

La nuova Mii by MANGO, la citycar SEAT 100% made in Barcelona, è disponibile presso la Rete ufficiale a partire da 12.440 Euro per la 1.0 60 CV a benzina e 14.990 Euro per la versione a metano (1.0 68 CV Ecofuel).

 

no images were found


Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.