Opoli partner di BYD per auto elettriche a San Diego

Opoli Partner di BYD per la fornitura di auto elettrica alla flotta di San Diego

Fonte: BYD

 

San Diego, California. USA. 29 Luglio 2015. Opoli Technologies, l’app del trasporto che ha rivoluzionato l’industria dei passaggi in auto nel sud della California, annuncia la nuova partnership con BYD Motors Inc, leader mondiale nel settore automobilistico nelle automobili ad alta efficienza.

Nel tentativo di ridurre la congestione del traffico, non solo attraverso il ridesharing a San Diego, BYD fornirà 50 unità delle loro e6 EV alla flotta Opoli come parte di un’iniziativa green.

Il crossover elettrico di BYD si aggiungerà in ritardo alle navette a gas naturale da Opoli impiegate nell’aeroporto nell’estate 2015, negli sforzi per ridurre le emissioni.

Ad Opoli sono stati assegnati degli spazi di ricarica presso la docking station all’aeroporto internazionale di San Diego.

La BYD e6 è ideale per gli autisti e per i gestori di flotte, poiché l’autonomia supera le 180 miglia (290 km) con una carica completa. Opoli a San Diego si unirà ad altre città degli Stati Uniti come New York, San Francisco e Chicago, ad usare il taxi crossover SUV elettrico ed alle flotte municipali.

“A Opoli continuiamo a cercare e fornire una soluzione conveniente per i problemi di trasporto che affliggono le aree metropolitane”, ha detto Rattan Joea, fondatore e CEO di Opoli Technologies. “In collaborazione con BYD forniremo ai nostri autisti non solo soluzioni economicamente vantaggiose, ma una alternativa verde a San Diego. Vogliamo portare valide esperienze per i pendolari della comunità. Gli utenti avranno Wi-Fi più veloce disponibile nei veicoli, insieme ad altri vantaggi, per sfruttare al meglio i loro spostamenti”.

Come una delle più popolari auto elettrico di parco utilities al mondo, la e6 è stata incorporato nelle flotte di Hong Kong, Londra, Singapore, Rotterdam, Bogotà e Rio de Janeiro. Un team di più di 15 mila tecnici BYD hanno sviluppato le tecnologie avanzate necessarie per creare il veicolo rispettoso dell’ambiente, dotato di batterie BYD al litio ferro-fosfato, motori in-wheel hub e sistemi di frenata rigenerativa.

La batteria impiegata è sicura al fuoco e può essere completamente riciclata.

“BYD è molto entusiasta di collaborare con Opoli Technologies”, ha detto Stella Li, Presidente BYD Motors. “La nostra azienda è stata costruita sull’innovazione, e diversamente dalla maggior parte dei produttori di auto siamo entusiasti per il futuro dell’economia e pionieri dell’uso quotidiano, come Opoli. Siamo orgogliosi di lavorare con un’altra società della California che crea posti di lavoro, pulizia dell’aria e apre la strada”.

Questa partnership viene annunciata settimane dopo il lancio di Opoli dei servizi nella zona di San Diego, che l’ha portata ad essere il primo servizio passaggi auto ammesso presso l’aeroporto internazionale di San Diego.

Le funzioni Opoli sotto un modello che collega i conducenti e le persone in cerca di un determinato spostamento, concordando una tariffa, con il 100 per cento del prezzo del biglietto che va sul conto del conducente.

Rides può essere prenotato in anticipo o su richiesta tramite l’applicazione Opoli, disponibile per iOS e Android.

no images were found


Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.