Nuovo Direttore Generale Peugeot Italia

Olivier Quilichini nuovo Direttore Generale di Peugeot Italia

Fonte: Peugeot Automobili Italia

30 dicembre 2011. Dal 1° gennaio 2012 Olivier Quilichini è Direttore del Marchio Peugeot Italia. Subentra ad Olivier Mornet che, in pari data, assume l’incarico di Direttore Generale dei Marchi Peugeot e Citro?n Italia.

Olivier Quilichini è nato a Marsiglia nel 1970, è sposato e ha due figli. Dopo la Laurea in Ingegneria Aeronautica conseguita a Tolosa, ha iniziato a lavorare nel 1993 a Torino, presso la società aerospaziale Alenia.

Nel luglio del 1994 è entrato a far parte della Direzione Regionale di Marsiglia di Peugeot. In seguito è stato Direttore delle Filiali di Nanterre e di Juvisy, Responsabile Ricambi e Assistenza Europa, Direttore Vendite Dirette e d’Occasione Francia. Dal giugno 2009 era Direttore Veicoli d’Occasione Internazionale.

In qualità di Direttore del Marchio Peugeot Italia, Olivier Quilichini risponderà direttamente ad Olivier Mornet.

 

3 Comments

  1. sono un cliente peugeot da tre anni mi chiamo antonio porzio ho acquistato una peugeot 3008 presso la concessionaria -mida car- di frattaminore -napoli- i responsabili e dipendenti sono sempre disponibili e gentili.e gli interventi sempre con prezzi modici. oggi alle ore 15 sono stato accompagnato dal carro attrezzi presso la concessionaria peugeot di minieri – in s. nicola la strada caserta; il capo officina mi ha ricevuto senza dare soddisfazioni mi ha riferito che la batteria non era disponibile e potevo andare a metterla anche fuori ed io ho risposto se succede qualcosa poi l’auto non è più in garanzia e lui mi ha riferito ancora che la macchine sarà pronta domani pomeriggio. cosi ho lasciato l’auto ed ho chiamato mia figlia che ha dovuto fare circa 40 km. per venirmi a prendere.è mai possibile avere oggi un’assistenza del genere con un marchio cosi importante? attendo una risposta plausibile,

    • Buongiorno!!! Abbiamo inoltrato una copia del post del Sig. Antonio Porzio a Peugeot Automobili Italia… che ora ha risposto alla redazione di Electric Motor News.
      Ecco la risposta:

      Caro Marcelo,
      dalle informazioni assunte è emerso quanto segue:
      la vettura è arrivata in officina autonomamente assieme al carro di soccorso che l’aveva depannata con i cavi / booster.
      Il tipo di batteria non era disponibile ed è stato riferito al Sig. Porzio che sarebbe arrivata il giorno seguente. Se il cliente avesse avuto problemi di attesa e avesse voluto recarsi presso un altro riparatore avrebbe potuto farlo dato che dopo il depannaggio effettuato con carro di soccorso la vettura era funzionante.
      Inoltre, a titolo di cortesia commerciale, al Sig. Porzio è stato applicato uno sconto sul ricambio.
      Riteniamo che il comportamento del nostro punto assistenza non presenti aspetti censurabili.
      Rimaniamo a tua disposizione per ogni eventuale ulteriore approfondimento.
      Saluti.

      Eugenio Franzetti
      Direttore Relazioni Esterne
      PEUGEOT AUTOMOBILI ITALIA S.p.A.

      Noi di Electric Motor News ringraziamo il Sig. Eugenio Franzetti e Peugeot Automobili Italia per aver risposto.

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.