Olivier Quilichini nuovo Direttore Generale di Peugeot Italia
Fonte: Peugeot Automobili Italia
30 dicembre 2011. Dal 1° gennaio 2012 Olivier Quilichini è Direttore del Marchio Peugeot Italia. Subentra ad Olivier Mornet che, in pari data, assume l’incarico di Direttore Generale dei Marchi Peugeot e Citro?n Italia.
Olivier Quilichini è nato a Marsiglia nel 1970, è sposato e ha due figli. Dopo la Laurea in Ingegneria Aeronautica conseguita a Tolosa, ha iniziato a lavorare nel 1993 a Torino, presso la società aerospaziale Alenia.
Nel luglio del 1994 è entrato a far parte della Direzione Regionale di Marsiglia di Peugeot. In seguito è stato Direttore delle Filiali di Nanterre e di Juvisy, Responsabile Ricambi e Assistenza Europa, Direttore Vendite Dirette e d’Occasione Francia. Dal giugno 2009 era Direttore Veicoli d’Occasione Internazionale.
In qualità di Direttore del Marchio Peugeot Italia, Olivier Quilichini risponderà direttamente ad Olivier Mornet.
certo per non avere neanche una batteria disponibile sarà una concessionaria da quattro soldi
sono un cliente peugeot da tre anni mi chiamo antonio porzio ho acquistato una peugeot 3008 presso la concessionaria -mida car- di frattaminore -napoli- i responsabili e dipendenti sono sempre disponibili e gentili.e gli interventi sempre con prezzi modici. oggi alle ore 15 sono stato accompagnato dal carro attrezzi presso la concessionaria peugeot di minieri – in s. nicola la strada caserta; il capo officina mi ha ricevuto senza dare soddisfazioni mi ha riferito che la batteria non era disponibile e potevo andare a metterla anche fuori ed io ho risposto se succede qualcosa poi l’auto non è più in garanzia e lui mi ha riferito ancora che la macchine sarà pronta domani pomeriggio. cosi ho lasciato l’auto ed ho chiamato mia figlia che ha dovuto fare circa 40 km. per venirmi a prendere.è mai possibile avere oggi un’assistenza del genere con un marchio cosi importante? attendo una risposta plausibile,
Buongiorno!!! Abbiamo inoltrato una copia del post del Sig. Antonio Porzio a Peugeot Automobili Italia… che ora ha risposto alla redazione di Electric Motor News.
Ecco la risposta:
Caro Marcelo,
dalle informazioni assunte è emerso quanto segue:
la vettura è arrivata in officina autonomamente assieme al carro di soccorso che l’aveva depannata con i cavi / booster.
Il tipo di batteria non era disponibile ed è stato riferito al Sig. Porzio che sarebbe arrivata il giorno seguente. Se il cliente avesse avuto problemi di attesa e avesse voluto recarsi presso un altro riparatore avrebbe potuto farlo dato che dopo il depannaggio effettuato con carro di soccorso la vettura era funzionante.
Inoltre, a titolo di cortesia commerciale, al Sig. Porzio è stato applicato uno sconto sul ricambio.
Riteniamo che il comportamento del nostro punto assistenza non presenti aspetti censurabili.
Rimaniamo a tua disposizione per ogni eventuale ulteriore approfondimento.
Saluti.
Eugenio Franzetti
Direttore Relazioni Esterne
PEUGEOT AUTOMOBILI ITALIA S.p.A.
Noi di Electric Motor News ringraziamo il Sig. Eugenio Franzetti e Peugeot Automobili Italia per aver risposto.