Nuova Peugeot 508 berlina, destinazione flotte

Fonte: Peugeot Automobili Italia

 

Milano, Italia. 22 Gennaio 2016. Peugeot affianca Nuova 508 Berlina alla versione SW per soddisfare le crescenti richieste del comparto Flotte nel segmento D, nel quale 508 SW occupa un posto di rilievo.

Per questo motivo, la Nuova Peugeot 508 Berlina offre i contenuti stilistici e tecnologici che hanno contribuito al successo di Nuova 508 SW e propone allestimenti studiati particolarmente per rispondere alle esigenze delle aziende.

I punti di forza di Nuova 508 possono essere sintetizzati in:

– Stile deciso e moderno: esaltato dal cofano orizzontale e dal nuovo frontale caratterizzato dalla calandra con il marchio del Leone integrato, dall’inedita firma luminosa a LED, dai fendinebbia a LED e dal nuovo design dei proiettori.

– Posteriore con più carattere: lo scalino alla base della soglia vano bagagli e gli inserti inferiori lato targa conferiscono maggior compostezza a Nuova 508 Berlina, caratterizzata anche dalla nervatura che raccorda i nuovi gruppi luminosi a LED.

– Più piacere e comfort di guida: per gli interni dalle linee “pure” e per la qualità costruttiva generale, Nuova 508 Berlina è a tutto gli effetti una grande routière, erede della grande tradizione del Marchio in questo campo.

– Più tecnologia: la ricca dotazione di Nuova 508 Berlina comprende touschscreen 7” ad alta risoluzione, proiettori Full LED con Smart Beam (in opzione sulla Feline), fendinebbia LED con funzione cornering, Blind Corner Assist, retrocamera.

– Più prestazioni: Nuova 508 Berlina propone tre motorizzazioni BlueHDi Euro 6 con tecnologia SCR e Stop&Start (1560 cc da 120 CV/88 kW; 1997 cc da 150 CV/110 kW e da 180 CV/133 kW), anche in abbinamento al nuovo cambio automatico EAT6 di terza generazione, più compatto e leggero. Il risultato è un’ulteriore riduzione dei consumi e delle emissioni.

Nuova 508 Berlina è proposta nelle versioni Business e Feline.

L’allestimento Business comprende, tra l’altro: ESP con Hill assist e Intelligent traction control; indicatore di perdita pressione pneumatici; climatizzatore automatico bi-zona; cassetto portaoggetti refrigerato con illuminazione; regolatore / limitatore di velocità; Pack urban (sensori di parcheggio posteriori + retrovisori esterni elettrici, riscaldabili e ripiegabili elettricamente con indicatori di direzione integrati); interni in tessuto; cerchi in lega 17”; fari diurni LED; Pack Visibilità (accensione automatica dei proiettori, tergicristallo automatico e retrovisore interno elettrocromatico); griglia calandra cromata ed ovviamente touchscreen 7″ con navigazione (sistema di navigazione radio, presa Jack, 1 presa USB, Juke Box, Kit Mani Libere, Bluetooth®, lettore CD, comandi al volante) + Peugeot Connect.

Al Business si aggiunge l’inedito allestimento Feline, disponibile solo con cambio EAT6, che propone tutto di serie, compresi i fendinebbia a LED con funzione cornering, il freno di stazionamento elettrico, il Keyless System, la tinta metallizzata o Perla, i sensori di parcheggio anteriori con retrocamera e blind corner assist.

La gamma di Nuova 508 Berlina (prezzi chiavi in mano)

Allestimento BUSINESS Allestimento FELINE

BlueHDi 120 S&S (31.000 euro)

BlueHDi 120 S&S EAT6 (34.450 euro)

BlueHDi 120 S&S EAT6 (32.000 euro)

BlueHDi 180 S&S EAT6 (37.500 euro)

BlueHDi 150 S&S (32.600 euro)

no images were found

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.