Nuova bicicletta elettrica K2 by Italwin

K2, la bicicletta che scala la vetta

Fonte: Italwin

 

Bagnoli di Sopra (PD) Italy. 14 marzo 2014. Italwin presenta K2, la nuova bicicletta elettrica a pedalata assistita pieghevole dotata di elementi tecnologici estremamente all’avanguardia. Il nome è un tributo alla famosa vetta conquistata dagli italiani: K2, infatti, è studiata per affrontare le salite, senza fatica, grazie all’accoppiamento tra diametro ruota e spunto della centralina. Ed i freni a disco installati consentono una discesa sicura e gradevole.

L’innovativo sistema di alloggiamento della batteria, che scompare letteralmente all’interno del telaio, rende la bicicletta votata al confort ed alla maneggevolezza, caratteristiche che rendono questo modello adatto all’uso su una pavimentazione sconnessa, come ad esempio il pavé presente nei nostri centri storici, grazie anche ai pneumatici maggiorati.

K2 è anche pieghevole, caratteristica che la rende ideale per essere trasportata nel bagagliaio di qualsiasi auto, barca, camper.

E’ pensata anche per i giovani, che apprezzeranno la linea semplice ma accattivante di un mezzo che si adatta perfettamente ad una guida dinamica.

Il motore senza spazzole a magneti permanenti, alimentato da una batteria a ioni di litio 36V 9Ah, assistite fino a 25 km/h come consentito dal codice della strada.

Con K2 raggiungere la vetta non è mai stato più facile!

Italwin è un’azienda italiana specializzata nella progettazione e produzione di biciclette: con una grande esperienza nel settore delle biciclette tradizionali e dei veicoli elettrici a pedalata assistita, fin da quando questo mezzo è stato introdotto in Italia.

L’azienda fa della qualità, della serietà e del servizio le proprie bandiere, è certificata ISO9001, mantiene un magazzino ricambi con migliaia di pezzi, offre un servizio post-vendita di primissimo livello, aderisce ai consorzi per il riciclaggio delle batterie esauste, è associata Confindustria-ANCMA (Associazione Nazionale Ciclo Motociclo Accessori) e Consorzio BACS (Bikes Accessories Components Sportwear).

 

no images were found


Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.